[Forum people] Claus Gianotti -rapportoagile-

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
459
109
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
aaazzz. Mi riconosco in tante cose: il gusto per le novita', la bici amata ma non unica ragione di vita, la mtb, le salite, il chilometraggio, l'amore per eno gastro etc (ma io preferisco il salato!). Io pero' sono un po' piu' vecchio e peso un po' di piu'...
Piacere di conoscerti!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Intervista godibilissima, complimenti Rapporto Agile - Claus, anche per l'invidiatissimo attestato di grigliatore! o-o

Grazie!!!
Quest'uomo è una leggenda! gli voglio bene!!!
Anch'io te ne voglio.....oè, non fraintendete, eh? Marco, il prossimo anno riprendono i Tour de Strudel. Guai a te se manchi! Ti vengo a prendere
per un'orecchio!!
Per me Claus...è l'album di foto che non manco mai di sfogliare..
Mi piace il suo modo di intendere il ciclismo...
Complimenti e buone cose.
Thanks

Evvai!!! Uno come noi!
Siamo in tanti!
- sono un ciclista ibrido, cioè un “pseudoagonista-godereccio” -

Questa è la sintesi di tutto, grande Claus!!!
Certo che il diploma da grigliatore l'hai tenuto nascosto, quando invece è il fiore all'occhiello che ti distingue dalla massa o-oo-oo-o

Con affetto,
il tuo delfino curioso :mrgreen:
Grazie, mio sommo preparatore! Che fosti parte del piccolo "miracolo" lo scorso anno, lo sai, vero?

aaazzz. Mi riconosco in tante cose: il gusto per le novita', la bici amata ma non unica ragione di vita, la mtb, le salite, il chilometraggio, l'amore per eno gastro etc (ma io preferisco il salato!). Io pero' sono un po' piu' vecchio e peso un po' di piu'...
Piacere di conoscerti!
Miiiiiiiii, cosa leggo nel tuo avatar? MADRID??? Sono tornato dalla capitale spagnola la settimana scorsa, dove ho soggiornato una settimana. S T U P E N D A!!! W le tapas !!

Claus, non hai parlato che organizzi il Tour de Strudel...
In effetti...Per chi non sapesse ancora cosa sia:tour de strudel - bdc-forum - YouTube

Fa il modesto, non voleva esagerare con il suo lato culinario :mrgreen:
È il lato culinario che mi frega!! Altrimenti la Ötztaler la vincevo!!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
bell'articolo,complimenti claus per la tenacia.

Grazie Roby.
...e visto che ci siamo "mi metto ancora più a nudo" pubblicando questa mia foto relativa alla fatidica serata del corso di Barbeque-Weber.
I più esperti noteranno l'occhietto già "pendulo" e il bicchiere "quasi-vuoto", oltre che la panza non propriamente da ciclista-serio.:-x:-x
 

Allegati

  • Weber.jpg
    Weber.jpg
    57,4 KB · Visite: 45

martin62

Novellino
27 Ottobre 2012
3
0
Visita sito
Bici
treck madone 5.2, bianchi c638 DTZERO
Ho avuto la forza di fare nella vasca da bagno al ritorno del giro dei 4 passi (sella Ronda Bike day), partendo da Bolzano. Quindi ca 180 km e taaanti m di dislivello. Ma il problema fu che ero con il gruppo dei "forti" della mia squadra: loro passeggiavano e io ero sempre al gancio; quando arrivavo io sui passi, loro erano lì già da un po' e quindi "eccolo, dai che ripartiamo". E la ciliegina sulla torta furono i 30 km di pianura al ritorno lungo la Val d'Isarco:"Ohhhh, mi raccomando! Piano e tranquilli!!!" Seeee! 40-45km/h!! facevo fatica a stare a ruota, ma l'orgoglio litigava con i crampi. Poi arrivati a Bolzano, abbiamo bevuto qualcosa insieme e ci siamo salutati e tutti a casa. Loro erano arrivati, io dovevo percorrere ancora 9 km di pianura fino a Settequerce. Da solo. Beh, furono i km più duri della mia vita, anche più della Ötztaler! Ricordo che misi il piede a terra sulla ciclabile quando ormai ero a 500m da casa! Poi, una volta lì, ho riempito la vasca di acqua con taaaanto bagno schiuma e ci siamo buttati dentro (io e la bici).


Grazie Davide,

....adesso capisco!! e "prosit" alla tua salute...Clauss,...e al tuo intendere la passione per le 2ruote, ciaooo
 

martin62

Novellino
27 Ottobre 2012
3
0
Visita sito
Bici
treck madone 5.2, bianchi c638 DTZERO
Ho avuto la forza di fare nella vasca da bagno al ritorno del giro dei 4 passi (sella Ronda Bike day), partendo da Bolzano. Quindi ca 180 km e taaanti m di dislivello. Ma il problema fu che ero con il gruppo dei "forti" della mia squadra: loro passeggiavano e io ero sempre al gancio; quando arrivavo io sui passi, loro erano lì già da un po' e quindi "eccolo, dai che ripartiamo". E la ciliegina sulla torta furono i 30 km di pianura al ritorno lungo la Val d'Isarco:"Ohhhh, mi raccomando! Piano e tranquilli!!!" Seeee! 40-45km/h!! facevo fatica a stare a ruota, ma l'orgoglio litigava con i crampi. Poi arrivati a Bolzano, abbiamo bevuto qualcosa insieme e ci siamo salutati e tutti a casa. Loro erano arrivati, io dovevo percorrere ancora 9 km di pianura fino a Settequerce. Da solo. Beh, furono i km più duri della mia vita, anche più della Ötztaler! Ricordo che misi il piede a terra sulla ciclabile quando ormai ero a 500m da casa! Poi, una volta lì, ho riempito la vasca di acqua con taaaanto bagno schiuma e ci siamo buttati dentro (io e la bici).




....adesso capisco!! e "prosit" alla tua salute...Clauss,...e al tuo intendere la passione per le 2ruote, ciaooo
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.942
2.497
Visita sito
...e visto che ci siamo "mi metto ancora più a nudo" pubblicando questa mia foto relativa alla fatidica serata del corso di Barbeque-Weber.
I più esperti noteranno l'occhietto già "pendulo" e il bicchiere "quasi-vuoto", oltre che la panza non propriamente da ciclista-serio.:-x:-x
È questo il vero miracolo, che nonostante l'occhio pendulo per gli effetti del l'alcol tu sia riuscito a cuocere tutto senza bruciare nulla.
GRANDE CLAUS o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Mi complimento anch'io con il mitico Claus, che ho l'onore di conoscere di persona... e posso dirvi che non è così "fermo" come vuol far credere ;)

Grazie Marco, anche se attualmente sono proprio fermo fermo fermo; si muovono solo le mandibole! Ma il prossimo anno....
Anche per me è un onore aver conosciuto te e il mitio DS, e il "vostro" Trofeo Bonatti!!

È questo il vero miracolo, che nonostante l'occhio pendulo per gli effetti del l'alcol tu sia riuscito a cuocere tutto senza bruciare nulla.
GRANDE CLAUS o-o
Eh eh eh..non si è bruciato nulla, perchè il cuoco-istruttore ci ha sorvegliato bene (conosceva i suoi polli)