[Forum People] Silvia Negri -micronauta-

ilfennec

Gregario
23 Luglio 2010
562
10
63
Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Hm
Ti faccio i miei complimenti più vivi e sinceri, accomunandoli a tutte quelle attestazioni di stima, bravura e simpatia lette fino qui...
Anche io, come molti altri, mi sono avvicinato cautamente a qu
questa disciplina, proprio leggendo i tuoi racconti, facendo miei i tuoi consigli, facendo tesoro della tua esperienza...
Grazie Silvia, un abbraccio di cuore...a presto, sulla strada...
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Ti faccio i miei complimenti più vivi e sinceri, accomunandoli a tutte quelle attestazioni di stima, bravura e simpatia lette fino qui...
Anche io, come molti altri, mi sono avvicinato cautamente a qu
questa disciplina, proprio leggendo i tuoi racconti, facendo miei i tuoi consigli, facendo tesoro della tua esperienza...
Grazie Silvia, un abbraccio di cuore...a presto, sulla strada...

:eek::eek::eek:
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Come giustamente fai notare, in un forum popolato da maschietti, trovare un proprio spazio, per una donna, non deve essere stato facile.
Ci sei riuscita alla grande!
Mi associo ai complimenti di tanti per la bella intervista e per la competenza e misura dei tuoi interventi.
o-o
 

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
complimenti ti ammiro tanto, pensa che ho stampato tutte le tue avventure descritte sul blog, e quando ho voglia di avventure me le vado a rileggere

grande Silvia
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Che dire se non replicare, e confermare quello detto da altri ma pure di più, detto con cognizione di causa e di persona, visto che ho avuto l'onore pedalare oltre qualche migliaio di km fianco a fianco .
Ovviamente ce ne saranno ancora di km che ci attendono, magari in terra spagnola... ???
P.s. Micronauta non si pettinatura con le bombe , la bomba é proprio lei... i fatti lo dimostrano .
 

iwb05

Gregario
6 Novembre 2008
673
6
Visita sito
Bici
CANYON ultimate cf slx
beh... non posso che farti i complimenti! o-o (io non credo proprio di essere adatto a stare in sella più di 5/6 ore ... e sicuramente non tutti i giorni)
Ti auguro di conservare il più a lungo possibile la tua passione per lo sport e l'avventura:-)