consiglio primo acquisto (specialized usata)

Miguelin

Novellino
25 Giugno 2011
2
0
Visita sito
Bici
in arrivo
Buongiorno a tutti! sono nuovo nel forum e anche nel mondo delle bdc e avrei bisogno di un paio di consigli da qualcuno che ne capisce più di me :)
L'altro giorno sono andato da un sivende che ha da poco aperto vicino casa per prendere la prima bdc, cercavo un' entry level nuova ma mi ha proposto un usato che si è "imposto":
una specialized allez in alluminio con forcella, parte del carro posteriore e reggisella in carbonio ;a detta sua ha passato gli ultimi 2 anni appesa in garage; lui ha detto che è del 2009 ma monta lo shimano ultegra che nessuna allez del 2009 ha -.-
me la venderebbe a 1000 €
qualcuno sa dirmi di che anno è realmente??
e soprattutto qualcuno sa dirmi se vale il prezzo che mi ha fatto??
 

confa88

Novellino
23 Giugno 2011
45
0
Lecco
Visita sito
Bici
Sapin rx9
Buongiorno a tutti! sono nuovo nel forum e anche nel mondo delle bdc e avrei bisogno di un paio di consigli da qualcuno che ne capisce più di me :)
L'altro giorno sono andato da un sivende che ha da poco aperto vicino casa per prendere la prima bdc, cercavo un' entry level nuova ma mi ha proposto un usato che si è "imposto":
una specialized allez in alluminio con forcella, parte del carro posteriore e reggisella in carbonio ;a detta sua ha passato gli ultimi 2 anni appesa in garage; lui ha detto che è del 2009 ma monta lo shimano ultegra che nessuna allez del 2009 ha -.-
me la venderebbe a 1000 €
qualcuno sa dirmi di che anno è realmente??
e soprattutto qualcuno sa dirmi se vale il prezzo che mi ha fatto??

secondo me è caruccia....ma lascio la parola ai più esperti :cassius:
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
64
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Se la bici è questa non la pagare di + 750€. L'anno di uscita della bdc è il 2006.


AllezCompBig.jpg



Aspetta comunque altre risposte.
o-o