Daccordi fibra 1,com'è per iniziare?

piers

Novellino
16 Giugno 2011
20
0
Visita sito
Bici
mtb
ciao
vorrei sapere cosa ne pensate della bici in oggetto,mi interessa sopratutto che sia leggera,
montata al top della campagnolo,ruote escluse che non conosco il modello

In che anno è stata prodotta?
Mi è stato detto che è di 3 anni fa, a me sembra più vecchia.

grazie dell'aiuto
 

Anakin87

Pignone
27 Maggio 2011
181
0
Visita sito
Bici
f. moser
ciao
vorrei sapere cosa ne pensate della bici in oggetto,mi interessa sopratutto che sia leggera,
montata al top della campagnolo,ruote escluse che non conosco il modello

In che anno è stata prodotta?
Mi è stato detto che è di 3 anni fa, a me sembra più vecchia.

grazie dell'aiuto

Quanto la Paghi?
Alluminio?
Che gruppo monta?
La bici sinceramente non la conosco, però se riesci ad indicarci almeno queste componenti vedrai che riceverai più consigli!o-o
P.S.o-oControlla la misura
 

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
non è che dai tante info in più..però sinceramente una bici montata record di 3 anni la vedo dura a quel prezzo..cioè probabilmente ne ha molti di più, se riuscissi a fargli una foto..
 

iz4beh

Novellino
18 Giugno 2011
58
1
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL2 KEMO KE-R5
Ciao
Io ho la bici con telaio Daccordi in alluminio, forcella in carbonio, cerchi shimano e cambio shimano ultegra. Comprata usata un mese fa per 450 euro. E' molto leggera e scorrevole.
Almeno per me... io mi ci trovo bene. Il salto di prestazioni dalla MTB e' stato notevole.... in futro prenderò una BdC piu performante ma per ora vado bene cosi.
La vedi qui:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=119345
 

Anakin87

Pignone
27 Maggio 2011
181
0
Visita sito
Bici
f. moser

Ciao non mi sento di darti un giudizio sulla bici, però a pelle se è la tua prima e devi prenderla usata cerca di spendere i lmeno possibile(sempre prendendune una discreta), perchè se poi ti appassioni per davvero ti starà stretta!
Mi sono permesso cosi per curiosità e ti do questa alternativa;
[url]http://www.subito.it/biciclette/bici-corsa-scott-speedster-3-grosseto-26328973.htm[/URL]

Il marchio è affidabile, il gruppo anche, bisogna vedere di che anno è, ma cmq spenderesti meno...La mis è la stessa!
Altra alternativa, valutare un usato non da privati ma da qualche rivenditore, cioè giri per negozi e ti verranno proposte anche buone occasioni!!!!
Altra alternativa bici nuova Pepino, la spesa è quella più o meno, molti in questo sito ne parlano benissimo e puoi trovare molte discussioni a riguardo!
[url]http://www.good-bikes.net/[/URL]
 

piers

Novellino
16 Giugno 2011
20
0
Visita sito
Bici
mtb
bene grazie per il link ora lo contatto
io conosco la s20 della scott e non è affatto male seppur non leggerissima


le pepino per quanto abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo per me sono troppo scadenti,avrei una bici che pesa più della mia mtb per quelle cifre
dovrei anche censurare il nome dal telaio,proprio brutto


preferisco andare su un usato di alto livello o quasi

per la daccordi attendo info
per ora so che quel modello o uno simile era usato dai prof anni fa