Ruota Anteriore leggermente decentrata

Zarok

Novellino
15 Aprile 2017
2
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Salve a tutti,premetto di essere nuovo in questo forum e mi sto appassionando al mondo delle bici da corsa.
Ho una Coppi del 2006 e la ruota anteriore,dopo averla fatta centrare,si è nuovamente decentrata di pochissimo.
Volevo chiedervi se fosse una cosa grave e comunque potesse danneggiare la bici.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Salve a tutti,premetto di essere nuovo in questo forum e mi sto appassionando al mondo delle bici da corsa.
Ho una Coppi del 2006 e la ruota anteriore,dopo averla fatta centrare,si è nuovamente decentrata di pochissimo.
Volevo chiedervi se fosse una cosa grave e comunque potesse danneggiare la bici.

decentrata nel senso di oscillazione laterale , o rispetto al pivot freno?
 

Zarok

Novellino
15 Aprile 2017
2
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Di oscillazione laterale,ho preso una buca e sbam.
Mi hanno detto che molto probabilmente è colpa dei copertoncini;sono infatti consumati e non di marca.
La bici monta 700x23c,che copertoncini mi consigliate di acquistare contando che la uso solo per allenamento?

Sent from my LG-K120 using BDC-Forum mobile app
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Di oscillazione laterale,ho preso una buca e sbam.
Mi hanno detto che molto probabilmente è colpa dei copertoncini;sono infatti consumati e non di marca.
La bici monta 700x23c,che copertoncini mi consigliate di acquistare contando che la uso solo per allenamento?

Sent from my LG-K120 using BDC-Forum mobile app

Probabilmente è colpa della buca, va ricentrata