Fauniera

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Io vivo alla giornata! :mrgreen:
Scherzi a parte dovrei esserci! Hai già qualcosa in mente?
Per quello anch'io, ma dato che so già che fino all'ora sono preso, mi portavo avanti.
In mente nulla, facesse bello magari un colletto ci potrebbe scappare, ma dubito, tu che sei giovane e hai la mente fervida falla funzionare e studia qualcosa.:mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Per quello anch'io, ma dato che so già che fino all'ora sono preso, mi portavo avanti.
In mente nulla, facesse bello magari un colletto ci potrebbe scappare, ma dubito, tu che sei giovane e hai la mente fervida falla funzionare e studia qualcosa.:mrgreen:

Andiamo avanti nel post dei cuneesi o-o
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.957
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Sei proprio un pischello, quella discesa è fantastica!!!!! Chiaro che te abituato al ponte del sale......
Comunque non sei nè sarai il primo a patirla, e se un tale @senzasosta la annovera come discesa più tecnica fra quelle che ha percorso, sei in parte, molto in parte scusato. Anni fa ad una Coppi mi venne da ridere ne sentire due che si dicevano, " Caz....... per fortuna è finita........ la discesa!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per me però le più belle riamngono il Sampeire su Sampeire, il Giovo e il Crostis, libidine pura, non veloci in assoluto come il Morti, ma mollto più di guida.
Comunque mi sto preoccupando, se non hai avuto problemi a salirci io con te non verò mai:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o
P.S. io problemi è dai lontani tempi della sQuola che non ne ho




Fatta quest'anno....è come stare mezz'ora a sparare con un kalashnikov degli anni '80 per come è messo l'asfalto;nonzo%
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Bene grazie, ma la discesa su ponte marmora com'è? Forse è meglio fare il contrario cioè iniziare dal sampeyre e fare il fauniera passando per l'esischie?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La discesa su Ponte Marmora ha alcuni tratti sterrati di qualche decina di metri ciascuno, ed almeno uno di questi ha pendenze vicine al 20% - potresti dunque essere costretto a scendere dalla bici, ma non perderesti granché tempo; nel complesso comunque non è peggiore di quella su Castelmagno che è tutta asfaltata ma certi tratti sono veramente un colabrodo...

Sicuramente quella verso Demonte è migliore delle altre due.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
k4wkgi.jpg


rlc5kl.jpg


i6glxf.jpg
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
La parola alle immagini :love[1]::love[1]::love[1]:


Un giorno memorabile da consegnare ai poster(i) un fine ottobre da favole in cui salire ai 2480 metri della "Vecchia Morta" con l'omino verde per la prima volta :mrgreen: è stato piacevolissimo, come altrettando piacevole è stata la discesa (18° in cima) :azz ma la cosa più bella è stato il "ristoro" post giro al ristorante "Da Sissi" con una serie di ottimi antipasti e un sublime risotto salsiccia,farro e zucca :sbavon::sbavon::sbavon: innaffiato con dell'ottimo Refosco :-P :mrgreen:

Ringrazio con molto affetto Manu e compagna per l'ospitalità... o-o


P.S. è la prima volta che torno da un giro sul Morti più pesante di quando sono partito ;nonzo%;nonzo%;nonzo% :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
La parola alle immagini :love[1]::love[1]::love[1]:


Un giorno memorabile da consegnare ai poster(i) un fine ottobre da favole in cui salire ai 2480 metri della "Vecchia Morta" con l'omino verde per la prima volta :mrgreen: è stato piacevolissimo, come altrettando piacevole è stata la discesa (18° in cima) :azz ma la cosa più bella è stato il "ristoro" post giro al ristorante "Da Sissi" con una serie di ottimi antipasti e un sublime risotto salsiccia,farro e zucca :sbavon::sbavon::sbavon: innaffiato con dell'ottimo Refosco :-P :mrgreen:

Ringrazio con molto affetto Manu e compagna per l'ospitalità... o-o


P.S. è la prima volta che torno da un giro sul Morti più pesante di quando sono partito ;nonzo%;nonzo%;nonzo% :mrgreen:
Alcune precisazioni, quando l'elettronica non funzica, a me dava 20,8 gradi, facciamo media, quindi almeno 19 c'erano, uno schifo, manco ad agosto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma penso che sia dovuto alla classica fortuna dei principianti :bua:in quanto oggi il grande Roby è salito per la prima volta al Morti il 19 di ottobre:mrgreen::mrgreen:
Grazie per i complimenti per il "ristoro" post giro, La Sissi è felice di questo, e considerando il poco tempo a disposizione non è venuto malaccio.
Che bello trovarsi per un giretto, chiacchierare e godersi il panorama, e poi reintegrare con calma le energie spese, era ora che lo facessimo dopo tanto solo parlarne.
Grazie anche a te per avermi tirato in questa tua "prima", un ricordo in più per la mia vecchitudine.
Riguardo all'ospitalità nessun ringraziamento dovuto, è stato un piacere.o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sinceri complimenti di invidia e ammirazione per .... i due "Ferragostani ..." ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :eek: o-o :eek:
P.S.: ovviamente invidia per il pranzo "Da Sissi" ... :-x:mrgreen::mrgreen:
Grazie per i complimenti, da te fanno sempre piacere.:eek:
Riguardo all'invidia per il pranzo "Da Sissi" continua a tenertela, oramai Lei è stufa di invitarti e sentire solo rimandi, è arrabbiatina la piccola, per cui okkio alla prossima volta che la incrocerai, i tuoi copertoncini sono a rischio in quanto si affila i " canini" di fronte ad una tua foto....... A buon intenditore.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Dimenticavo....... il pezzo di strada semisterrato di Chiappi-Chitti è stato miracolosamente riasfaltato a nuovo, come un pezzo pure più sù. E il muro del ponticello dove c'è la marga in basso sulla dx prima del drittone malefico è stato risistemato e la buca nell'asfalto debitamente tappata. Speriamo ora che succeda qualcosa anche nel tratto Esischie-Morti.
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
la parola alle immagini :love[1]::love[1]::love[1]:


Un giorno memorabile da consegnare ai poster(i) un fine ottobre da favole in cui salire ai 2480 metri della "vecchia morta" con l'omino verde per la prima volta :mrgreen: è stato piacevolissimo, come altrettando piacevole è stata la discesa (18° in cima) :azz ma la cosa più bella è stato il "ristoro" post giro al ristorante "da sissi" con una serie di ottimi antipasti e un sublime risotto salsiccia,farro e zucca :sbavon::sbavon::sbavon: Innaffiato con dell'ottimo refosco :-p :mrgreen:

Ringrazio con molto affetto manu e compagna per l'ospitalità... O-o


p.s. è la prima volta che torno da un giro sul morti più pesante di quando sono partito ;nonzo%;nonzo%;nonzo% :mrgreen:

alcune precisazioni, quando l'elettronica non funzica, a me dava 20,8 gradi, facciamo media, quindi almeno 19 c'erano, uno schifo, manco ad agosto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma penso che sia dovuto alla classica fortuna dei principianti :bua:in quanto oggi il grande roby è salito per la prima volta al morti il 19 di ottobre:mrgreen::mrgreen:
Grazie per i complimenti per il "ristoro" post giro, la sissi è felice di questo, e considerando il poco tempo a disposizione non è venuto malaccio.
Che bello trovarsi per un giretto, chiacchierare e godersi il panorama, e poi reintegrare con calma le energie spese, era ora che lo facessimo dopo tanto solo parlarne.
Grazie anche a te per avermi tirato in questa tua "prima", un ricordo in più per la mia vecchitudine.
Riguardo all'ospitalità nessun ringraziamento dovuto, è stato un piacere.o-o


i n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
i n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !

I n v i d i a a a ! !
Sì, soffri, soffri, che goduria extra sentire certe parole ad agosto........ pardon ..... ad ottobre pure avanzato:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Peccato essermi perso sto bel giretto! :cry:
Mi spiace....
Comunque, come ti avevo detto la sera prima, pensavo di langare, la colpa della nascita di sto giro è tutta di quel bravo ragazzo ( cosa mi tocca scrivere, spero capirete l'ironia della frase:mrgreen::mrgreen::mrgreen:) di [MENTION=11899]Cima Coppi[/MENTION] che mi ha tirato dentro a forza per i capelli:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma almeno adesso posso e può dire che finalmente ha scalato il Morti, nessuno può più dubitarlo:rosik: