FOCUS Club!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Grazie Romba era proprio quello che mi interessava sapere. Magari il force 22 non è poi così male rispetto ad un Ultegra 6700 che possiedo, quindi anche dal punto di vista del gruppo avrei miglioramenti. E quei 700 euro rimangono a disposizione per buone ruote. Così senza mettere mano quanto pesa?

Perché ogni tipologia di allestimento ha un determinato colore? Oppure hai scelto la 1 perché era già disponibile in negozio?

Io ho ripreso la mia bici in garanzia con i mieie componenti (f0 e trittico deda)quindi così come viene fornita dalla focus non ti so dire.
Prova a gurdare sulla tabella pesi nel sito focus mi ricordo che con la mia erano precisi i pesi riportati.
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Ieri la mia Focus mi ha portato a visitare la Capitale o-o.
Grazie a Dio senza problemi in assoluto relax, divertimento e confort, penso e spero di aver trovato anche la sella comoda.
L'unico dubbio è che devo far ricontrollare tutte le viti perché i sanpietrini, e non solo, sono un massacro :wacko:
 

Allegati

  • DSCN1846.jpg
    DSCN1846.jpg
    118,3 KB · Visite: 127

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ciao a tutti. Desideravo sapere che tipo di carbonio viene usato per izalco e cayo perchè non sono riuscito a trovarlo sul sito. Grazie anticipatamente

Fai una domanda di un mondo oscuro :mrgreen:

I tipi di carbonio ogni marchio utilizza le sue sigle.
Poi cosa c'è veramente la risposta è segreta per ogni marchio.
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.452
204
Visita sito
Buonasera, chiedo ai possessori delle focus se avete avuto problemi con il movimento centrale o guarnitura che cigola. Da cosa puo' dipendere è molto fastidioso il rumore si sente molto quando si esce in bici ma lo fa' anche da fermo facendo girare la ruota. Grazie Bio.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Buonasera, chiedo ai possessori delle focus se avete avuto problemi con il movimento centrale o guarnitura che cigola. Da cosa puo' dipendere è molto fastidioso il rumore si sente molto quando si esce in bici ma lo fa' anche da fermo facendo girare la ruota. Grazie Bio.

Ingrassaggio da un buon meccanico del movimento centrale ;-)
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Buonasera, chiedo ai possessori delle focus se avete avuto problemi con il movimento centrale o guarnitura che cigola. Da cosa puo' dipendere è molto fastidioso il rumore si sente molto quando si esce in bici ma lo fa' anche da fermo facendo girare la ruota. Grazie Bio.



Sulla mia nella prima settimana di vita...sentivo un tac dal MC (BB30), questo era dovuto al non corretto serraggio della pedivella SX...portata in negozio...e serrato con la Dinamomentrica...e tornato silenzioso ed ora a più o meno 10 mila km...nonostante abbia preso acqua e strade sporche...non fa nessun tipo di rumore (mi do comunque una grattata per sicurezza...non vorrei gufarmi da solo... :mrgreen:)

Giovanni.
 

amannnelli

Novellino
8 Novembre 2013
2
0
Visita sito
Bici
corsa
Salve a tutti,
sono nuovissimo di questo forum e avrei subito da porre un quesito.
Un si vende mi offre una Izalco pro 2.0 - ultegra DI2 - modello 2013 - a 2500€.
Vi prego, datemi un consiglio sia sulla qualità del mezzo in generale (cambio, telaio) che sul prezzo.
La bici è nuova (mai girato) e le ruote dovrebbero essere fulcrum 4.

Grazie in anticipo

Andrea
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Salve a tutti,
sono nuovissimo di questo forum e avrei subito da porre un quesito.
Un si vende mi offre una Izalco pro 2.0 - ultegra DI2 - modello 2013 - a 2500€.
Vi prego, datemi un consiglio sia sulla qualità del mezzo in generale (cambio, telaio) che sul prezzo.
La bici è nuova (mai girato) e le ruote dovrebbero essere fulcrum 4.

Grazie in anticipo

Andrea

Per quel ce mi riguarda ho una Izalco pro montata Force 2013....e la trovo per le mie esigenze spettacolare...di ottima qualità ben fatta e assemblata, secondo me è un ottimo affare...


Giovanni.