Synapse carbon, consigli.

Ste99

Novellino
18 Giugno 2011
22
0
PN provincia
Visita sito
Bici
Cannondale synapse / Scott scale
Salve a tutti, sono in cerca di un usato che poi sarebbe la mia prima bici stradale e ho trovato questa Cannondale misura 54 (io sono 1,72) che dovrebbe essere del 2008. Secondo me il prezzo e' buono circa 400 €, che mi dite? Almeno del telaio....


CARATTERISTICHE:

Modello; Synapse Carbon
Allestimento; Shimano 105 10V 2008
Misura; M 54
Telaio; Carbonio monoscocca
Forcella; Synapse S.A.V.E.
Guarnitura; Cannondale Carbon Si Compact, 50/34 172,5mm
Cambio posteriore;Shimano 105
Deragliatore;Shimano 105
Comandi cambio;Shimano 105
Freni; Shimano 105
Cassetta; Shimano 105 1225 (10velocita')
Catena; DURACE
Sella; Fi'zi:k Arione
Reggisella; Fsa Carbon
Attacco manubrio;Canondale
Piega; FSA Fire, 31.8 mm
Ruote; Shimano WHR550
Pneumatici;Hutchinson Top Speed pieghevoli, 700 x 23c
Pedali; /
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Salve a tutti, sono in cerca di un usato che poi sarebbe la mia prima bici stradale e ho trovato questa Cannondale misura 54 (io sono 1,72) che dovrebbe essere del 2008. Secondo me il prezzo e' buono circa 400 €, che mi dite? Almeno del telaio....


CARATTERISTICHE:

Modello; Synapse Carbon
Allestimento; Shimano 105 10V 2008
Misura; M 54
Telaio; Carbonio monoscocca
Forcella; Synapse S.A.V.E.
Guarnitura; Cannondale Carbon Si Compact, 50/34 172,5mm
Cambio posteriore;Shimano 105
Deragliatore;Shimano 105
Comandi cambio;Shimano 105
Freni; Shimano 105
Cassetta; Shimano 105 1225 (10velocita')
Catena; DURACE
Sella; Fi'zi:k Arione
Reggisella; Fsa Carbon
Attacco manubrio;Canondale
Piega; FSA Fire, 31.8 mm
Ruote; Shimano WHR550
Pneumatici;Hutchinson Top Speed pieghevoli, 700 x 23c
Pedali; /

Spero che non ti offendi se mi permetto di darTi un consiglio: adesso non so ma penso che hai visto tale offerta tramite un annuncio, vero?
Ti consiglio di "stare in campana) come dicono a Roma, perchè secondo me il prezzo è troppo basso e puzza di truffa quindi occhio:angrymod:
Cè in giro,specie su ebay annunci, edizione on line del giornalino regionale di Ebay, un losco figuro che vende bici in carbonio con prezzi strepitosamente allettanti all'nsaputa del reale venditore che invece la bici la vende al suo prezzo reale di mercato dell'usato, quindi il "tizio" che fa?
Esegue un copia e incolla e ripete l'annuncio in un altra regione a prezzo 1/4 inferiore al valore della bici, quindi si fa mandare una caparra tipo 150 euro per fermarti la bici poi si volatilizza e non risponde piu' al cellulare o la email.
Io all'inzio della mia avventura col ciclismo in sett./ottobre scorso avevo visto un annuncio di tale tipo dato che cercavo una bici come te buon usato per iniziare ma mi sono accorto, meno male:mrgreen:;nonzo%, che della bici in carbonio c'erano 2 annunci uguali stessa foto della bici poggiata in garage, solo che quello di Cagliari non rispondeva mentre l'altro un Veneto grazie a me se n'è accorto ma gia' lo sapeva e aveva informato la polizia postale tramite Ebay
comunque se mi son sbagliato chiedo venia e scusa L'INTROMISSIONE
o-o
 
Ultima modifica: