DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.615
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Cioè avrebbero semplicemente rinastrato con lo stesso ripo di nastro marchiato Dt Swiss ?? (quello nero per capirci)

L'unica cosa che ho potuto verificare è che il nastro è nero marchiato Dt Swiss
Però avevano scritto che hanno fatto un intervento sulle boccole, non chiedermi cosa siano che io è già tanto se riesco a montare e smontare le ruote dalla bici.
...... però X ora sono gonfie:cassius:wacko:
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Dagos, ti allego la loro risposta, magari ti è sfuggita, parlano di boccole ma non so cosa siano

Ah si grazie ma avevo letto... non avevo capito ti riferissi cmq alla risposta qui sul forum, pensavo l'avessero comunicata al rivenditore o a te direttamente.

Resta cmq il fatto che non capisco cosa volesse dire con boccole bave il service ;nonzo%
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.615
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ah si grazie ma avevo letto... non avevo capito ti riferissi cmq alla risposta qui sul forum, pensavo l'avessero comunicata al rivenditore o a te direttamente.

Resta cmq il fatto che non capisco cosa volesse dire con boccole bave il service ;nonzo%
Penso sia lo stesso problema da te evidenziato, tu parli di sbavature loro di bave, penso dove si attaccano i raggi nel cerchio interno
Bohhh
 
  • Mi piace
Reactions: dagos

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
L'unica cosa che ho potuto verificare è che il nastro è nero marchiato Dt Swiss
Però avevano scritto che hanno fatto un intervento sulle boccole, non chiedermi cosa siano che io è già tanto se riesco a montare e smontare le ruote dalla bici.
...... però X ora sono gonfie:cassius:wacko:

dovresti sentire se ci sono ancora le bave nei fori del cerchio, basta che spingi un po' con le dita sugli stessi e si dovrebbero sentire se ci sono ancora o se sono state fresate, inoltre potresti anche verificare se hanno fatto il doppio giro di nastro, osservandolo bene si dovrebbe vedere se ci sono dei punti in cui si intravede un altro giro sottostante a quello superficiale, essendo messo a mano è molto difficile fare due giri perfettamente allineati.
Ciaoo-o
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.615
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
dovresti sentire se ci sono ancora le bave nei fori del cerchio, basta che spingi un po' con le dita sugli stessi e si dovrebbero sentire se ci sono ancora o se sono state fresate, inoltre potresti anche verificare se hanno fatto il doppio giro di nastro, osservandolo bene si dovrebbe vedere se ci sono dei punti in cui si intravede un altro giro sottostante a quello superficiale, essendo messo a mano è molto difficile fare due giri perfettamente allineati.
Ciaoo-o
Eh ciao ormai sono montate....
Vabbè avran fatto quello che andava fatto
Che interesse avrebbero non sistemarle a dovere?
Ciao
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Buonasera,
se le ruote presentano una problematica che presuppone una riparazione in garanzia allora il service coprirà le spese di rientro. Le spese di spedizione di andata non sono mai coperte dal service anche perché solitamente i prodotti vengono inviati dal rivenditore presso cui avete acquisto il prodotto.
Se invece il prodotto inviato NON presenta alcuna anomalia allora verranno addebitate anche le spese di ritorno.

Siete presenti a Verona a cosmobike?
 

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
743
297
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
A me sono arrivate oggi. Credo che toglierò il nastro montato (non senza dispiacere) e darò due giri di nastro Schwalbe.
Esteticamente le ruote sono davvero molto belle e sulla bici bianca dovrebbero fare la loro porca figura. Spero di riuscire a testarle presto...
 

carlo1973

Pignone
7 Settembre 2015
148
14
Saronno
Visita sito
Bici
Ridley noah
A me sono arrivate oggi. Credo che toglierò il nastro montato (non senza dispiacere) e darò due giri di nastro Schwalbe.
Esteticamente le ruote sono davvero molto belle e sulla bici bianca dovrebbero fare la loro porca figura. Spero di riuscire a testarle presto...
Ciao Mandaci una foto montate

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app