Bryton Rider 310

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.442
1.634
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Corretto.

Poiché non mi sembra sia stato trattato (oltre a non essere documentato), ecco i dettagli per deassociare il dispositivo – onde, ad esempio, evitare al futuro proprietario la bega di contattare Bryton, tacendo circa l'indice probabilistico di ricevere una risposta – dall’app e procedere ad un factory reset prima di metterlo nella scatola per venderlo, regalarlo, inviarlo in garanzia, etc.

fatto, grazie mille!

ciao ciao
 

magorosmetro

Novellino
31 Luglio 2009
16
0
Visita sito
Ho letto sul profilo Facebook della Bryton che con l'ultimo aggiornamento dell'applicazione su Iphone sia stato inserito finalmente l'avviso di chiamata e ricezione messaggi da smartphone e che a breve lo stesso succederà per sistema android. Qualcuno con IPhone ha già provato?
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
domenica mattina il bryton di mio padre è caduto e si è rotto lo schermo .....
funziona ancora, bippa, e se lo collego al pc si vedono tutte le tracce!!
si può fare qualcosa?? ho provato a cercare anche solo il display su ebay ma non l'ho trovato........ non so, accetto consigli o-o
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Ho eseguito l'aggiornamento ed è filato tutto liscio .
Mi sembra che il satellite venga aggiornato prima e più stabilmente.
Non mi piace il fatto che quando si smette di pedalare invece di mostrare il numero 0 come prima, ora compaiano delle stanghette --- come quando non si è collegato un sensore. Mi sembra ci metta anche di più a dare il dato della frequenza di pedalata. Se non c'è stato un miglioramento nella precisione del calcolo della frequenza mi sembra un inutile downgrade

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
Sei il secondo che si lamenta dei peggioramenti apportati per quanto riguarda la cadenza... Considerando che probabilmente è uno dei pochi motivi per cui tengo il bryton sul manubrio direi che aspetterò ad aggiornare.
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Sei il secondo che si lamenta dei peggioramenti apportati per quanto riguarda la cadenza... Considerando che probabilmente è uno dei pochi motivi per cui tengo il bryton sul manubrio direi che aspetterò ad aggiornare.
Il calcolo della cadenza secondo me è peggiorato. Almeno nella visione "in diretta" del dato. Se poi c'è stato un miglioramento del calcolo (la vedo difficile) quando si scarica la traccia questo non lo so. Fossi in te aspetterei ad aggiornare.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Qualcuno ha fatto l'ultimo aggiornamento del firmware?

Io l'ho fatto,ho notato un paio di miglioramenti come il segnale che prende molto più velocemente all'accensione e il caricamento bluetooth con l'app mi sembra un filo più veloce.

Di contro ho notato che il sensore di cadenza,quando non pedali (magari in discesa) passa prima a zero (correttamente) e poi è come se venisse messo da parte dal computerino,che visualizza nel campo della cadenza dei trattini (come quando il sensore non è presente). Poi ritornando a pedalare il dato torna a schermo (ma bisogna pedalare per 1-2 secondi perchè questo avvenga). Non è di vitale importanza (visto che in discesa non è che tieni gli occhi sulla cadenza) ma è leggermente fastidioso.

E' capitato a qualcun altro?
Stesso problema con il sensore di cadenza.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

labland

Novellino
15 Luglio 2012
40
0
Prov Foggia
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl
Ma nessuno ha questo problema? Premetto che ho app aggiornata e 310 pure.

f09005a0058517697ed825d15b4b2546.jpg


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

murato

Novellino
13 Agosto 2009
15
0
Visita sito
Buonasera, oggi ho provato a unire due uscite con il programma FIT FILE TOOL... ma come si fa a salvare il file creato? Se clicco su salva mi apre una pagina web con moltissimi simboli.
 

Ferdinando33

Pignone
10 Gennaio 2014
293
3
Prov. CH
Visita sito
Bici
Tarmac
Io ho i Rider 100, ma credo sia la stessa cosa. Ieri dopo un' uscita a cui tenevo particolarmente l' ho collegato al PC col cavetto e ho caricato come al solito il file su STRAVA. È comparsa per la prima volta la scritta su sfondo rosso: "the upload appears to be malformed, and we are unable ti processo it", impedendomi di fatto di caricare la traccia. Non è possibile trovare altre soluzioni? Ho ritentato allo stesso modo ma niente. E poi, c'è il rischio che accada ancora e più frequentemente? E infine: quale può essere la motivazione? Grazie :)
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Ma nessuno ha questo problema? Premetto che ho app aggiornata e 310 pure.

f09005a0058517697ed825d15b4b2546.jpg


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Io ho i Rider 100, ma credo sia la stessa cosa. Ieri dopo un' uscita a cui tenevo particolarmente l' ho collegato al PC col cavetto e ho caricato come al solito il file su STRAVA. È comparsa per la prima volta la scritta su sfondo rosso: "the upload appears to be malformed, and we are unable ti processo it", impedendomi di fatto di caricare la traccia. Non è possibile trovare altre soluzioni? Ho ritentato allo stesso modo ma niente. E poi, c'è il rischio che accada ancora e più frequentemente? E infine: quale può essere la motivazione? Grazie :)

ieri non sono riuscito a caricare con il cell l'uscita su active.br ... non vorrei che il problema fosse insito nel sito bryton che di riflesso poi carica nelle altre piattaforme
 

labland

Novellino
15 Luglio 2012
40
0
Prov Foggia
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl
Stavo per segnalare lo stesso mio problema...questi della Bryton come sviluppo lasciano ancora a desiderare...

Comunque ho fatto due prove:

1- reinstallo app (cancello cache , dati etc) faccio accesso con dati bryton (all'inizio fa scegliere tra strava o utenza bryton), si sincronizza con il gps ma restituisce l'errore come si cerca di sincronizzare strava.

2- reinstallo app (cancello cache , dati etc) faccio accesso con dati strava , in impostazioni vedo l'ok con strava ma non si sincronizza con il GPS dando l'errore account accoppiato ad altro UUID.

Quindi o in un modo o nell'altro c'è un problema.
 

MarcoeBasta

Novellino
15 Settembre 2017
8
0
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3
scusate, ho cercato di leggere il topic fin dai primi messaggi ma avrei una domanda: il sensore velocità, non compreso nel 310T su amazon, migliora la precisione/velocità di visualizzazione della pendenza immediata oppure il limite è comunque la rilevazione del delta elevazione?
Grazie!