Garmin Connect e Garmin Express

carmine.am

Pignone
21 Novembre 2014
260
2
mercogliano
Visita sito
Bici
Bottecchia podio 989, specialized venge
ciao a tutti, come mai il mio garmin connect avvia in automatico una sincronizzazione con l'edge 1000? mi spiego: qualunque cosa io faccia con l'app (anche tenerla aperta e vedere l'uscita di un contatto) avvia una sincronizzazione in cui cancella sempre i segmenti inseriti e qualche piccola impostazione tipo formato orario...come mai? come posso risolvere?
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.420
102
58
siena
Visita sito
Non funziona più la sincronizzazione automatica,
dopo che il telefono di è connesso devo fare l'upload manuale sebbene sia attiva la sincronizzazione automatica sulla app
Suggerimenti?

accio1965
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.297
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Mi è sorto un problema con Garmin Connect.
Ho fatto la sicronizzazione del mio Edge 500 con Garmin Express, ma quando tento di fare il login compare una pagina bianca con scritto "Disallowed key characters". ;nonzo%
Qualcuno ha un'idea di cosa voglia dire?
Ho provato a svuotare la cache, ma niente.
 

enricotex

Pignone
6 Maggio 2014
118
7
Visita sito
Bici
dennycane
Mi è sorto un problema con Garmin Connect.
Ho fatto la sicronizzazione del mio Edge 500 con Garmin Express, ma quando tento di fare il login compare una pagina bianca con scritto "Disallowed key characters". ;nonzo%
Qualcuno ha un'idea di cosa voglia dire?
Ho provato a svuotare la cache, ma niente.

Succede anche a me.
Scegli come linguaggio l'inglese e fai l'accesso, così funziona.
 

FiondaStanca

Pignone
15 Ottobre 2009
164
13
Visita sito
Ciao a tutti.
Da qualche tempo non trovo più in garmin-connect l'opzione "esplora" per visualizzare le attività di altri utenti magari riferite ad una certa area geografica.
L'opzione era molto utile nel caso si volessero scaricare tracce di interesse (sia su strada che Mtb).
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Qualcuno di voi ( [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] magari...) sa perché in GC aprendo il calendario e cliccando su un'uscita fatta questa non si apre?
Una volta si apriva eccome e ti mostrava tutti i dati...
Grazie

Stessa cosa,bisogna scrivere ha Garmin io non mi azzardo ho gia scritto troppe volte.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Qualcuno di voi ( [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] magari...) sa perché in GC aprendo il calendario e cliccando su un'uscita fatta questa non si apre?
Una volta si apriva eccome e ti mostrava tutti i dati...
Grazie

:azz:azz:azz " 09-07-2017 :Thank you for the discussion. This is an issue that has been reported and we are working with the Garmin Connect team to resolve."

:)))::)))::)))::))):

A Olathe devo decidersi a cambiare spacciatore :-P continua a fornirgli della robaccia. :rosik:

carlo
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.675
532
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
:azz:azz:azz " 09-07-2017 :Thank you for the discussion. This is an issue that has been reported and we are working with the Garmin Connect team to resolve."



:)))::)))::)))::))):



A Olathe devo decidersi a cambiare spacciatore :-P continua a fornirgli della robaccia. :rosik:



carlo



Questi fanno gli aggiornamenti per peggiorare le cose.

Fuori tema ma ne approfitto:
È da un po' di tempo che l'app tapatalk mi dice che ho una notifica ma poi non me la fa vedere e devo andarmela a cercare. Una volta non era così. Anche loro si fanno di anfetamine?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Questi fanno gli aggiornamenti per peggiorare le cose.

Fuori tema ma ne approfitto:
È da un po' di tempo che l'app tapatalk mi dice che ho una notifica ma poi non me la fa vedere e devo andarmela a cercare. Una volta non era così. Anche loro si fanno di anfetamine?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Non sono mica sicuro di aver capito. Anzi diciamo che "brancolo" :wacko:
Io uso tapatalk su Android, ho tre righe in alto, Cerca, poi una barra con Personalizza - gruppi - posta (messaggi privati in arrivo - inviati) - la campanella e la sagoma. Poi sotto TU - SOTTOSCRIZIONI
Se tocco TU, mi appaiono tutti i messaggi in cui sono stato citato/quotato e quelli a cui ho risposto. Di piu' nin zo.

Prova a dare un'occhiata in Push notification se ti ha cambiato qualcosa.

carlo
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.675
532
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
A me funziona, uso l'app su iphone ;nonzo%



Anch'io uso l'iPhone è ha sempre funzionato.
Ultimamente mi appare il banner sullo schermo che mi dice che X mi ha scritto oltre al numero sull'icona. Poi però devo andare a cercarmi il messaggio mentre una volta no.
Tutte le notifiche sono attive, come sempre. Boh, pazienza.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.720
4.125
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Come si fanno a visualizzare le zone cardiache su Garmin Connect? Possiedo un EDGE 810

Intendi la schermata dove modificare i valori delle singole zone?

Se si in Garmin Connect in alto a DX clicca su "Dispositivi & stato di sincronizzazione" e selezioni il tuo Edge 810. Ti si apre una schermata con le impostazioni del dispositivo, basta che cambi e vai su "impostazioni utente".
 

runnermhr

Novellino
22 Aprile 2013
27
1
Visita sito
Bici
.
Intendi la schermata dove modificare i valori delle singole zone?

Se si in Garmin Connect in alto a DX clicca su "Dispositivi & stato di sincronizzazione" e selezioni il tuo Edge 810. Ti si apre una schermata con le impostazioni del dispositivo, basta che cambi e vai su "impostazioni utente".

Ciao no.
Ricordo di aver visto degli screenshot che ti facevano vedere in Garmin Connect il tempo fatto in ogni zona cardiaca del tipo esempio allegato.

cde8b905-89ca-4f42-b804-19afafac862e