un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
A me del red meccanico non è piaciuto il deragliatore e la monoleva del pacco pignoni che quando sei in scalata ed arrivi al pignone più piccolo se non stai attento ritorni su...dato che non ha il fine corsa
A me non è piaciuta la caffettiera, faceva il caffè troppo lungo [emoji38]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Io ho fatto un discorso più ampio .
Hai scritto questo:

A me del red meccanico non è piaciuto il deragliatore e la monoleva del pacco pignoni che quando sei in scalata ed arrivi al pignone più piccolo se non stai attento ritorni su...dato che non ha il fine corsa

Io ti ho risposto:
Prova il deragliatore di adesso .... è un altra cosa rispetto a quello che hai provato tu.......penso

#umbert-->XT1092
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Hai scritto questo:

A me del red meccanico non è piaciuto il deragliatore e la monoleva del pacco pignoni che quando sei in scalata ed arrivi al pignone più piccolo se non stai attento ritorni su...dato che non ha il fine corsa

Io ti ho risposto:
Prova il deragliatore di adesso .... è un altra cosa rispetto a quello che hai provato tu.......penso

#umbert-->XT1092



Veramente hai scritto questo non menzionando il deragliatore ...ma a prescindere da questo il red nel complessivo non lo ritengono all'altezza di shimano .

ce0b1d4010ad394606d3dcd2511ae01c.jpg
 
Ultima modifica:

Nino1977

Pignone
26 Dicembre 2015
136
39
Visita sito
Bici
Cipollini
Ciao a tutti

Sto valutando l'acquisto di una Madone 9.9 per la nuova stagione. Ci sono già delle indicazioni per il nuovo modello? Non vorrei acquistare il modello 2018 con il rischio che esca il modello nuovo lo stesso anno... a quando la nuova Madone? 2019, 2020? Grazie1000&saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.