ma di componenti ne vogliamo parlare?

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Non sono certo un'esperto ma a quanto ne so è solo uno strato di vernice trasparente lucida od opaca
X il manubrio che ho preso a me sembra ben fatto
Dovrebbe essere la stessa cosa di un madrepore
Ho cercato in giro info sulla ditta Madrepore e questo e l'unico post dove lo ritrovo..... Sapete dirmi di più su questa marca?
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
buongiorno,vorrei acquistare una piega manubrio con attacco integrato dalla cina ma non avendo mai avuto a che fare con questo tipo di acquisti dall'estero non saprei come scegliere e da quale sito (ho sentito di aliexpress o anche di un negozio sempre cinese che spedirebbe dalla germania) mi aiutate a capire un po come muovermi e poi qualche consiglio su quale piega acquistare? grazie
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.372
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
buongiorno,vorrei acquistare una piega manubrio con attacco integrato dalla cina ma non avendo mai avuto a che fare con questo tipo di acquisti dall'estero non saprei come scegliere e da quale sito (ho sentito di aliexpress o anche di un negozio sempre cinese che spedirebbe dalla germania) mi aiutate a capire un po come muovermi e poi qualche consiglio su quale piega acquistare? grazie



Usa Aliexpress, tendenzialmente cerca di acquistare da i negozi che sono attivi da più tempo e che hanno i feedback migliori, e dai un'occhiata ai commenti di chi ha già acquistato quell'oggetto. Io per ora ho fatto 5 o 6 acquisti ma mi sono trovato bene


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Usa Aliexpress, tendenzialmente cerca di acquistare da i negozi che sono attivi da più tempo e che hanno i feedback migliori, e dai un'occhiata ai commenti di chi ha già acquistato quell'oggetto. Io per ora ho fatto 5 o 6 acquisti ma mi sono trovato bene


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

sapresti indicarmene qualcuno?
 

gomma88

Gregario
28 Aprile 2017
626
13
Visita sito
Bici
Bianchi XL Carbon
aggiornamento: ho aperto contestazione facendo presente il difetto con foto, dico che non posso spedirlo indietro perche le spese di spedizione costano come l'oggetto e chiedo 20 euro di rimborso (su 26,87) per il difetto. mi propongono 5$ di rimborso, ora ho rifiutato, vediamo cos'altro propongono...



Alla fine ho avuto 15€ di rimborso a causa della differente altezza e alcune imperfezioni estetiche...
f3c029d02f8be47b5e66479ae494134c.jpg

acb4471f1ab62ba6ee1a98aab8504a71.jpg
8765840576e60a316a6658607cb2cdf6.jpg


Si vede anche una leggera imperfezione della trama del carbonio...
Però mi piace! Anche la nastratura, come prima volta mi è venuta bene, oltretutto quel nastro non ha neanche il biadesivo sotto....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

bateau

Pignone
8 Ottobre 2015
132
3
Visita sito
Bici
vecchia
Buongiorno, cercavo un reggisella con offset 0 diametro 27,2 possibilmente intorno ai 180 gr., qualcuno ha comperato recentemente o mi può dare un riferimento. Ho rivisto i vecchi post ma i link riportati non sono, per quanto di mio interesse, più attivi.

grazie
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.372
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Tra questi due reggisella qual'e da preferire?



Dovessi scegliere io prenderei credo il primo in quanto entrambe le viti di fissaggio, mi sembra di capire dalla foto, si stringono dal basso
Io ne ho preso uno praticamente identico al secondo e se non hai una sella con il foro centrale può essere un problema serrare la vite che si trova davanti che, a differenza di quella dietro, va presa da sopra


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Dovessi scegliere io prenderei credo il primo in quanto entrambe le viti di fissaggio, mi sembra di capire dalla foto, si stringono dal basso
Io ne ho preso uno praticamente identico al secondo e se non hai una sella con il foro centrale può essere un problema serrare la vite che si trova davanti che, a differenza di quella dietro, va presa da sopra


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Infatti ero orientato anche io verso il primo.. quanto ci ha messo per arrivare il tuo?
 

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
40
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
Ciao Ragazzi. Sono alla ricerca di un manubrio per MTB, preferisco no brand, da 740 di buona fattura. Magari che sia un T800.
Qualcuno sa indicami qualcosa su aliexpress ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk