Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
95
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Nell'uscita di ieri sono arrivato a picchi del 17/18% ma non si è mai presentato un problema simile. La pausa intelligente è attiva anche sul mio 530 ed entra in funzione solo a bici ferma.
Infatti io ce l'ho anche disabilitata la pausa automatica, l'unica cosa che mi viene in mente è la batteria del sensore velocità che magari è un po' scarica e manda in tilt il calcolo con basse velocità ... o magari necessita di un reset, non mi ricordo se il reset con i 3 bottoni ti cancella tutti i profili impostati o è solo un soft reset?
 

Brigante910

Pignone
1 Marzo 2014
116
7
Visita sito
Bici
Wilier Zero SLR
Infatti io ce l'ho anche disabilitata la pausa automatica, l'unica cosa che mi viene in mente è la batteria del sensore velocità che magari è un po' scarica e manda in tilt il calcolo con basse velocità ... o magari necessita di un reset, non mi ricordo se il reset con i 3 bottoni ti cancella tutti i profili impostati o è solo un soft reset?

Se intendi la combinazione tasto on/off + i 2 tasti sotto, questa comporta un semplice ripristino. Mi è capitato di farlo una volta sola finora perché si era bloccato nella schermata di calibrazione della bussola; alla riaccensione trovi ancora i tuoi profili con i dati. Ma questa pratica credo serva solo per sbloccare il dispositivo se si blocca o non risponde, come appunto è successo a me.
Credo davvero che possa essere la batteria del sensore, fai una prova con una pila nuova magari.
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
Sono l'unico che ad ogni aggiornamento dell'app ha questo problema? In pratica il playstore mi segnala che l'app è stata aggiornata,vado ad aprire l'app e mi esce questa scritta ma resta sempre a 0%
 

Allegati

  • Screenshot_20170803-164544.jpg
    Screenshot_20170803-164544.jpg
    80,4 KB · Visite: 50

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
vabbé ma una volta chiusa l'app va via la scritta. Il problema è che non capisco se l'aggiornamento è quello fatto dal playstore o questo indicato dall'avviso, in questo caso la mia app non si aggiorna poiché dopo aver chiuso l'app non appaiono più avvisi di aggiornamento

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
vabbé ma una volta chiusa l'app va via la scritta. Il problema è che non capisco se l'aggiornamento è quello fatto dal playstore o questo indicato dall'avviso, in questo caso la mia app non si aggiorna poiché dopo aver chiuso l'app non appaiono più avvisi di aggiornamento

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A volte è anche il sistema operativo del cell che si impalla...
 

Brigante910

Pignone
1 Marzo 2014
116
7
Visita sito
Bici
Wilier Zero SLR
Domanda banale (o forse no) riguardo la batteria: quando l'icona che segna la carica è completamente vuota c'è ancora un margine di durata, una sorta di "riserva" prima che il device si spenga completamente?
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
95
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Sono già un paio di uscite che su pendenze estreme (>15%) il Bryton 530 inizia a sgorillare e a segnarmi "0%" o "--" come pendenza istantanea. Eppure la velocità (da sensore anteriore) è indicata correttamente e l'altitudine cresce correttamente ;nonzo%
Per chi avesse lo stesso problema, da quando ho cambiato la batteria del sensore velocità, il problema non si è più ripresentato.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ultimi due giri si sono caricati male,strava mi dice "invalid file" o una cosa simile. Ho provato a cancellare tutte le vecchie tracce e vediamo come va

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
la maggior parte dei problemi di sincronizzazione che si hanno ultimamente sono da attribuire a strava non certo al Bryton, che continua a funzionare perfettamente e le stesse uscite che strava non legge vengono perfettamente viste e caricate da Bryton Active.
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
1 mese fa avrei comprato il 530 ad occhi chiusi, poi leggendo questo post qualche dubbio mi è venuto, meglio aspettare qualche settimana ancora e prendere il garmin 520 ed andare sul sicuro, ancje per la possibilità di avere funzioni che sul bryton non ci sono

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Purtroppo tutti dispositivi hanno dei difetti, non so se hai letto le discussioni relative ai Garmin, c' è chi non vuol più sentir parlare di Garmin, chi di Bryton, chi di Suunto, ecc, ecc, se ti fai condizionare troppo dai post negativi non ne trovi uno da comprare
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
anche perché in genere sui forum si scrive spesso per il problemi e non certo per dire che funziona tutto bene, quindi bisogna pesare bene i commenti che si leggono

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

angeloshooter

Novellino
22 Novembre 2014
81
4
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate sl
anche perché in genere sui forum si scrive spesso per il problemi e non certo per dire che funziona tutto bene, quindi bisogna pesare bene i commenti che si leggono

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io parlo di funzioni, per i miei giri in solitaria la possibilità di vedere in tempo reale i distacchi sui segmenti di strava con i miei stessi pr mi fa propendere per i garmin

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app