un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Falasca Cicli

Gregario
23 Maggio 2011
507
4
Pontecorvo (FROSINONE)
www.falascashop.it
Bici
TREK MADONE 9 SRAM ETAP CERAMIC SPEED
14834_A_2_Aeolus_Pro3_TLR_Wheel


prenotatili con consegna inizio luglio

Prezzo scontato 1150,00 Euro
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao a tutti martedì scorso ho fatto un bel giretto con la mia Trek Madone e parte aver patito a causa del caldo eccessivo sono stato veramente contento di metterla alla prova su un giro da 165 km e 3100 D+
e5b832d0593c149fdec67b31800558cf.jpg


Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app



Complimenti [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
 

sniper-one83

Pignone
26 Aprile 2016
147
59
Visita sito
Bici
Giant TCR
Complimenti [emoji1319][emoji1319][emoji1319]

Grazie!!Peccato per i crampi,ho fatto un pò di lunghi nell'ultimo periodo per preparare questo giro,ma con il caldo che ha fatto ultimamente non ho mai integrato con dei sali (errore da non ripetere),infatti verso la punta dell'Izoard mi sono venuti un pò di crampi ad entrambe le gambe...poi il caldo eccessivo non ha aiutato...tanta soddisfazione comunque :-)
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
anche io posso solo confermare la bonta delle ruote Bontrager....
Ho avuto campagnolo, mavic, bontrager RL vecchie e nuove con canale del cerchio maggiorato. Ora ho ruote deda elementi.
Penso che tutti i 'trekkisti' conoscono con quali pezzi sono composte le ruote, quindi....appena le trovo, per questo inverno mi prendo un bel paio di paradigm elite come seconda ruota.........
Le nuove Aeolus 3 Pro che quale modello sostituiscono? Secondo me hanno un prezzo eccezionale.......queste Bontrager.......
 

bikerjos

Pignone
14 Aprile 2013
101
5
Visita sito
Bici
Trek
anche io posso solo confermare la bonta delle ruote Bontrager....
Ho avuto campagnolo, mavic, bontrager RL vecchie e nuove con canale del cerchio maggiorato. Ora ho ruote deda elementi.
Penso che tutti i 'trekkisti' conoscono con quali pezzi sono composte le ruote, quindi....appena le trovo, per questo inverno mi prendo un bel paio di paradigm elite come seconda ruota.........
Le nuove Aeolus 3 Pro che quale modello sostituiscono? Secondo me hanno un prezzo eccezionale.......queste Bontrager.......
Secondo me sostituiscono le top di gamma alluminio, le "vecchie RXL", fantastiche, che io ho tutt'ora[emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.