Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Ho la scheda interna del Garmin piena e quella aggiuntiva quasi vuota. Posso trasferire i file immagine delle mappe sulla scheda aggiuntiva senza problemi? Le mappe sulla scheda interna sono quelle della Garmin ( gmapbmap, gmapdem, gmapgc, gmapprom) mentre sull'altra ho velomap, openmtb, OSM generic routable new, OSM generic routable.
...si puoi farlo ma io troverei più logico eliminare i file che non ti servono e aleggerire il lavoro che deve fare...insulso avere mille e una attività o mille e un segmento e obbligare il garmin a leggerli sempre...:wacko:
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
7dbf29f01a59b3536a2597be2e1ce83b.jpg
ragazzi una domanda per vedere questa schermata posso solo con i vector??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
qui trovi molte risposte sulle due discussioni dedicate

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=197355&page=13

per il vision poca roba, comunque si associa al radar
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=5545714
in questo caso nutro qualche dubbio, secondo me deve essere perfezionato


[MENTION=3552]mchorney[/MENTION] potrebbe essere più esaustivo in materia essendo diretto utilizzatore del Varia Vision

Confermo va perfezionato.
Io l'ho abbandonato perché ha l'asta troppo corta e non riesco ad adattarlo agli occhiali e ne ho provati tanti modelli.
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
CORRUPTED TIME DATA
Mi sta facendo sclerare! Attività perfetta su connect, l'upload su strava non va neanche manualmente e da questo messaggio

Ho provato con tcx e gpx: uguale
Provato il loro tool per riparare le incongruenze del timing ma zero.
Ma che cacchio ha?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
CORRUPTED TIME DATA
Mi sta facendo sclerare! Attività perfetta su connect, l'upload su strava non va neanche manualmente e da questo messaggio

Ho provato con tcx e gpx: uguale
Provato il loro tool per riparare le incongruenze del timing ma zero.
Ma che cacchio ha?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non lo alleghi, come facciano a saperlo noi?

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
scusa non ci ho pensato
questo è il .fit
 

Allegati

  • 1733482134.zip
    261,3 KB · Visite: 6

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
CORRUPTED TIME DATA
Mi sta facendo sclerare! Attività perfetta su connect, l'upload su strava non va neanche manualmente e da questo messaggio

Ho provato con tcx e gpx: uguale
Provato il loro tool per riparare le incongruenze del timing ma zero.
Ma che cacchio ha?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Colpo di Garmin :cassius:

Il riassunto è giusto (ed è quello che legge Garmin Connect) i time stamp del file sono tutti alla "organo riproduttivo di veltro" Secondo lo strumento hai viaggiato nel futuro e fatto un bel giretto alle 2h07 del mattino il 7 Aprile 2019. :azz:azz:azz

Siccome il file lo hai scaricato da GC e non dallo strumento, non posso sapere data e ora corrette.
Te l'ho messo a stamattina, forse ora con i tool di Strava riesci a metterci l'ora giusta.

carlo
 

Allegati

  • 1733482134-corretto.zip
    232,4 KB · Visite: 2
  • Mi piace
Reactions: specialr

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
suuuuuuper gentile e competente! ti devo una birra o-o
chissà perché ha cannato la data e l'ora ;nonzo%
 

cartier

Novellino
20 Aprile 2009
68
4
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Dogma
Queste sono le 4 mappe che ho installato e che sono attive, Tengo tutto attivo allora???

Un'altra domanda.... se voglio seguire un percorso ma dopo (esempio 50Km.)perché conosco bene la prima parte del percorso ce una procedura da seguire senza interrompere la registrazione????


Grazie..
 

Allegati

  • IMG_7646.jpg
    IMG_7646.jpg
    179,3 KB · Visite: 33
  • IMG_7647.jpg
    IMG_7647.jpg
    170,4 KB · Visite: 26

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
No basta tornare al menù principale e cercare l'indirizzo di destinazione e/o il percorso dare avvio alla navigazione e la registrazione continua tranquillamente senza interrompere quanto registrato prima

Inviato dal mio Xperia Z2
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Queste sono le 4 mappe che ho installato e che sono attive, Tengo tutto attivo allora???

Un'altra domanda.... se voglio seguire un percorso ma dopo (esempio 50Km.)perché conosco bene la prima parte del percorso ce una procedura da seguire senza interrompere la registrazione????


Grazie..
Si sono tutte da tenere attive.

Una é una mappa "globale" con pochi dettagli, si usa quando manca la mappa (mai...)

Una é la "mappa" delle elevazioni, viene usata per dare il profilo di elevazione quando si pianifica un percorso.

Poi c'é la mappa vera e propria e per finire la mappa che contiene indirizzi e punti di interesse.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

cartier

Novellino
20 Aprile 2009
68
4
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Dogma
Si sono tutte da tenere attive.

Una é una mappa "globale" con pochi dettagli, si usa quando manca la mappa (mai...)

Una é la "mappa" delle elevazioni, viene usata per dare il profilo di elevazione quando si pianifica un percorso.

Poi c'é la mappa vera e propria e per finire la mappa che contiene indirizzi e punti di interesse.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Grazie mille delle risposte, per tornare al menu principale, schiaccio tasto destro e poi quello home ecc... giusto ????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.