e il nuoto?

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Quindi? Non si può nuotare ma solo galleggiare?

E gli agonisti sono obbligati a 4/5 mesi di stop???

la sera dopo le 9 viene aperta per i nuotatori, ma non ci sono istruttori e cmq per me non è fattibile visto che in estate si lavora tanto al negozio alle 9 sto ancora armeggiando tra bici e ruote


dal 1 giugno al 31 agosto cmq sono 3 mesi
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
per chi è più preparato, ormai tra 3 settimane è finita la stagione natatoria

potrebbe valere la pena fare flessioni,esercizi con elastico e pesi per non perdere tutti i muscoli della parte alta anzi aumentarli?

poi a settembre ho già detto all' istruttore che voglio fare solo tecnica
Munisciti di bilancere, manubri e ghisa e un paio di volte a settimana perdici 45minuti a fare qualche esercizio 😉

... usque ad finem ...
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Dalle mie parti qualche (poche) corsie restano comunque x chi vuole macinare km ( tanti )

Certo che combinare qualcosa di utile durante il nuoto libero e' molto difficile...al limite si nuota in mare 😊
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
io andai con una vecchia bici (12km+12km) senza portarmi cellulare e portafoglio ma solo asciugamano,zaino e scarpe, pantaloncino e maglietta

ma cmq non riuscì a nuotare bene xkè pensavo che se si fregavano le scarpe mi toccava pedalare scalzo :mrgreen:
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Che poi volendo ci sono tubi portaoggetti stagni e galleggianti ( alla baywatch 😊) per mettere dentro quelli che vuoi e spararti tutti i km necessari in tranquillità
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
sarebbe?

cmq io andavo con boa e canotto con cuginetto sopra che mi teneva il pescato

La plancetta è come una tavoletta da nuoto solo più grossa, è gonfiabile, ha una bandiera segnasub ed ha agganci per fucili retine e piombi, borracce etc., è molto comoda perchè ti ci sdrai sopra e pinneggi risparmiando un sacco di energie per raggiungere il punto di pesca.
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    7,8 KB · Visite: 23

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
oggi ultima prova cronometrata pre gare 42 netti sui 50 stile

dopo 3 mesi di allenamento sulle virate ho scoperto di andare molto meglio senza farla
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
penultima giornata di gara, campionato conquistato matematicamente

ma soprattutto ho scoperto che la mia gara preferita è il 200 rana ... sofferenza allo stato puro!!
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
penultima giornata di gara, campionato conquistato matematicamente

ma soprattutto ho scoperto che la mia gara preferita è il 200 rana ... sofferenza allo stato puro!!

Immaginati i 200 delfino! :)
Provato il Garmin 920xt in vasca, bracciate medie per vasca 13, sono soddisfatto, ma devo renderle redditizie, troppo lento.