Tesseramenti 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
633
13
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
ciao senti io non ho capito una cosa e me ne scuso, ma il codice che abbiamo per lo sconto del 10% si può utilizzare una volta sola o più volte? sulla mia mail c'è scritto 10% sempre ma avendolo già usato o provato a fare un'altro ordine ma ora mi dice che è impossibile riutilizzare questo codice....
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Buonasera,un mese fà, mi sono iscritto per la tessera ,ma a tutt'oggi non mi è ancora arrivata e non riesco neanche a visualizzarla online, nonostante mi sia registrato regolarmente.Qualcuno mi sa dare delle risposte .Grazie

hai risposto alla mail di richiesta pagamento?

ciao senti io non ho capito una cosa e me ne scuso, ma il codice che abbiamo per lo sconto del 10% si può utilizzare una volta sola o più volte? sulla mia mail c'è scritto 10% sempre ma avendolo già usato o provato a fare un'altro ordine ma ora mi dice che è impossibile riutilizzare questo codice....

segnalato. ora dovrebbe andare.
 

extreme power

Pedivella
26 Dicembre 2007
303
12
Visita sito
Bici
Cannodale Hi-Mod Supersix evo dura ace 11v/dedaelementi carbon 45/30 /
Salve alla mail indicata ad inizio pagina non riesco a inviare nulla mi da errore questo:
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
[email protected]; Failed; 4.4.7 (delivery time expired)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ho chiesto, a breve verranno inviate TUTTE per posta indipendentemente dalle divise. rettifico non c'è bisogno di mandare mail.
 
Ultima modifica:

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Ma le divise quest'anno sono solo nere? Sapete in estate che bello

Inoltre ho letto nei commenti che i pantaloni sono piccoli rispetto alla taglia, vi risulta?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ma le divise quest'anno sono solo nere? Sapete in estate che bello

Inoltre ho letto nei commenti che i pantaloni sono piccoli rispetto alla taglia, vi risulta?

i pantaloni sono stretti come detto, tendenzialmente meglio una taglia in + del sopra (soprattutto perchè noi ciclisti siamo magrissimi al torace ma con gambe muscolose).
Per l'estate consiglio la maglia race che è traforata.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
i pantaloni sono stretti come detto, tendenzialmente meglio una taglia in + del sopra (soprattutto perchè noi ciclisti siamo magrissimi al torace ma con gambe muscolose).
Per l'estate consiglio la maglia race che è traforata.

Grazie ho dato un'occhiata ma non mi è parso possibile scegliere i pantaloni di una taglia diversa dalla maglietta, ora riprovo, grazie
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Grazie ho dato un'occhiata ma non mi è parso possibile scegliere i pantaloni di una taglia diversa dalla maglietta, ora riprovo, grazie

Scegli un completo e poi scrivi nelle note le taglie separate per maglietta e pantaloncino. Ti confermo che è possibile farlo perchè io prendo sempre la maglia di una misura più stretta.

Saluti
R.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
mille grazie

OPS, il buono sconto da 50 euro dice che è scaduto, che devo fare?

Potrebbe essere perchè mi sono registrato con una mail diversa ?
 
Ultima modifica:

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Inviata email con i dati ieri e spedita raccomandata oggi, spero arrivi entro il 15 Aprile. Attendo istruzioni per il pagamento. Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.