mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
ma perche' continuate a scrivere nave da germania? ship, anche se si puo' tradurre come nave, nel contesto della frase sta per spedito e poi se fosse nave da germania dovrebbe: partire da amburgo, passare il canale della manica, circumnavigare la penisola iberica, entrare nel mediterraneo dalle colonne d'ercole e sbarcare a genova, poi essere camallato su un tir ed arrivare nel deposito dello spedizioniere e poi a casa vostra, penso che non sia possibile in 3/4 giorni
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
...ovviamente non è cambiato nulla con gli sganci diversi! Ormai è ufficiale il problema alla pista frenante! Vedo se riesco a farmi sostituire le ruote o ottenere il rimborso [emoji24]
 

filippo.sav

Novellino
20 Ottobre 2014
5
0
Visita sito
Bici
bdc
ma perche' continuate a scrivere nave da germania? ship, anche se si puo' tradurre come nave, nel contesto della frase sta per spedito e poi se fosse nave da germania dovrebbe: partire da amburgo, passare il canale della manica, circumnavigare la penisola iberica, entrare nel mediterraneo dalle colonne d'ercole e sbarcare a genova, poi essere camallato su un tir ed arrivare nel deposito dello spedizioniere e poi a casa vostra, penso che non sia possibile in 3/4 giorni
I m sorry[emoji16]..hai perfettamente ragione..ho scritto nave perché avevo letto senza fare troppo caso[emoji27] ..cmq tornando a noi..per i possessori di sudetti cerchi con spedizione da Germania si possono montare con coperture tubless?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

izanola76

Pignone
6 Dicembre 2014
127
14
47
Brescia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Per un cerchio che sto aspettando da un paio di settimane aliexpress dice "Segnalati problemi durante la verifica doganale per fattura mancante"... devo iniziare a preoccuparmi?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
I m sorry[emoji16]..hai perfettamente ragione..ho scritto nave perché avevo letto senza fare troppo caso[emoji27] ..cmq tornando a noi..per i possessori di sudetti cerchi con spedizione da Germania si possono montare con coperture tubless?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

io non ho mai provato con cerchi in carbonio, ho provato e ho reso tubeless normali cerchi in alluminio tipo quelli delle c24 dura-ace, di 2 paia di ruote assemblate con cerchi kinlin, penso che non ci sia nessun problema a rendere tubeless i cerchi in carbonio per copertoncino, unica accortezza usare due giri di nastro le valvole coniche preferibilmente della schwalbe che ritengo le migliori ed il liquido sigillante per chiudere le perdite che si possono creare tra tubeless e dentello che trattiene lo pneumatico in sede
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
Per un cerchio che sto aspettando da un paio di settimane aliexpress dice "Segnalati problemi durante la verifica doganale per fattura mancante"... devo iniziare a preoccuparmi?
se si presentano a casa tua con un mandato di arresto allora si, altrimenti perche' preoccuparsi? inserisci il codice di tracking nel sito delle poste e controlla li, poi siediti sulla sponda del fiume e aspetta
 

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
I m sorry[emoji16]..hai perfettamente ragione..ho scritto nave perché avevo letto senza fare troppo caso[emoji27] ..cmq tornando a noi..per i possessori di sudetti cerchi con spedizione da Germania si possono montare con coperture tubless?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Io li prenderò proprio per trasformarli tubeless. Unica cosa che ho notato ora è che, anche se dicono di spedire dalla germania, la consegna è prevista per 20-49gg :wacko:
 

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Non e' prudenziale...ci mettono circa un mese circa ora ad arrivare...spediscono dalla cina,arrivano senza tasse,ma via cina facendo poi giri diversi in europa per le tasse...i tempi sono quelli ormai,il magazzino tedesco e' esaurito da un po...quindi sia che scrivano 20gg sia una settimana sempre dalla cina arrivano e con gli stessi tempi ora(sono un po' diciamo "imprecisi" nello scrivere i cinesi,non fidatevi di quello dichiarato in inserzione,contattate via mail e chiedete del magazzino e dei tempi:mrgreen:)
 

izanola76

Pignone
6 Dicembre 2014
127
14
47
Brescia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
se si presentano a casa tua con un mandato di arresto allora si, altrimenti perche' preoccuparsi? inserisci il codice di tracking nel sito delle poste e controlla li, poi siediti sulla sponda del fiume e aspetta


ecco cosa porta il fiume.....


Gentile Cliente,
Posteitaliane Le comunica l'arrivo di una spedizione estera a Lei destinata.
Per poter procedere allo sdoganamento si richiede il reinoltro in tempi brevi dei documenti allegati, debitamente compilati e firmati.

In merito alla spedizione in oggetto La informo che per la tipologia ed origine di merce dalle Voci doganali 8712 fino alla 8714 (bici e loro parti) è soggetta a misure antidumping.
Per un corretta dichiarazione doganale onde evitare sanzioni amministrative ( art. 303 del DPR 43/73) e conseguenti ritardi nella consegna della merce,Le chiediamo di fornire valida documentazione commerciale (dettaglio ordine online) e documentazione contabile, (paypal, bonifico, lista movimenti ecc).

Per ulteriori informazioni può contattare il numero dedicato 840.000.160 dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00.
Per la chiamata Le verrà addebitato il solo scatto alla risposta applicato dal suo operatore telefonico di riferimento.

Cordiali Saluti
Posteitaliane s.p.a.

Postazione 7

Gateway Internazionale

ALT Lombardia – Servizi Postali

Rep. Relazioni Doganali

address: Via Bassano del Grappa s.n. - 21015 Lonate Pozzolo VA - Italy

fax: 06.98689902

e-mail: [email protected]
 

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Ma prenderli tubeless ready no?

Principalmente perchè questo negozio non ha molta scelta nel "magazzino eu", o 38 o 50 mm copertoncino.. e a quel prezzo (spedito e tasse pagate) non trovi granchè.
Ma la conversione non mi spaventa, giro già da mesi con le c24 trasformate e non ho avuto problemi.. Oramai sono molte le esperienze anche di ruote in carbonio trasformate.


Ciao ci sarebbero anche queste ruote con spedizione da Paesi Bassi e prezzo super.
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=182492533750&globalID=EBAY-IT


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le avevo viste, ma sono da 27mm e sono anche pesantine, circa 1600 gr.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
ecco cosa porta il fiume.....


Gentile Cliente,
Posteitaliane Le comunica l'arrivo di una spedizione estera a Lei destinata.
Per poter procedere allo sdoganamento si richiede il reinoltro in tempi brevi dei documenti allegati, debitamente compilati e firmati.

In merito alla spedizione in oggetto La informo che per la tipologia ed origine di merce dalle Voci doganali 8712 fino alla 8714 (bici e loro parti) è soggetta a misure antidumping.
Per un corretta dichiarazione doganale onde evitare sanzioni amministrative ( art. 303 del DPR 43/73) e conseguenti ritardi nella consegna della merce,Le chiediamo di fornire valida documentazione commerciale (dettaglio ordine online) e documentazione contabile, (paypal, bonifico, lista movimenti ecc).

Per ulteriori informazioni può contattare il numero dedicato 840.000.160 dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00.
Per la chiamata Le verrà addebitato il solo scatto alla risposta applicato dal suo operatore telefonico di riferimento.

Cordiali Saluti
Posteitaliane s.p.a.

Postazione 7

Gateway Internazionale

ALT Lombardia – Servizi Postali

Rep. Relazioni Doganali

address: Via Bassano del Grappa s.n. - 21015 Lonate Pozzolo VA - Italy

fax: 06.98689902

e-mail: [email protected]
a questo punto mandagli tutti i documenti richiesti, e' la prima volta che sento di antidumping sui soli cerchi,
 

izanola76

Pignone
6 Dicembre 2014
127
14
47
Brescia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
a questo punto mandagli tutti i documenti richiesti, e' la prima volta che sento di antidumping sui soli cerchi,

mmmm, vorrei prima provare a rispondere dicendo timidamente che il singolo cerchio non dovrebbe essere soggetto ad antidumping.... però vorrei avere dei riferimenti normativi più precisi da citare. Qualcuno ha qualche consiglio? grazie
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
mmmm, vorrei prima provare a rispondere dicendo timidamente che il singolo cerchio non dovrebbe essere soggetto ad antidumping.... però vorrei avere dei riferimenti normativi più precisi da citare. Qualcuno ha qualche consiglio? grazie

puoi dirgli che il cerchio e' grezzo per cui sui materiali grezzi non c'e' antidumping
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.