Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

Shimix54

Pignone
14 Giugno 2016
125
0
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Scott Speedster 60
16143055_10209086130015296_5186022487754307425_n.jpg

Come farsi eliminare dal gruppo in pochi semplici passi
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Le mie:
26"x4.8" gonfiate a 1 bar :mrgreen:
Eh no! Sù a Consono le hai sgonfiate un po'. Io invece mi sono sparato la discesa mezza ghiacciata così come sono salito :mrgreen:
Per non parlare poi del ritorno sullo sterratone a 25 km/h, con te davanti tranquillo sui binari e io che domavo un toro imbizzarrito per le corna, che non ne voleva sapere di andar dove volevo che andasse.
E la salita ciottolata fatta mezzo di traverso, con il posteriore che slittava un ciottolo sì e l'altro pure, per lo stesso motivo di cui sopra? :mrgreen:
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Eh no! Sù a Consono le hai sgonfiate un po'. Io invece mi sono sparato la discesa mezza ghiacciata così come sono salito :mrgreen:
Per non parlare poi del ritorno sullo sterratone a 25 km/h, con te davanti tranquillo sui binari e io che domavo un toro imbizzarrito per le corna, che non ne voleva sapere di andar dove volevo che andasse.
E la salita ciottolata fatta mezzo di traverso, con il posteriore che slittava un ciottolo sì e l'altro pure, per lo stesso motivo di cui sopra? :mrgreen:

E la scimmia sta facendo il suo corso
 

Allegati

  • scimmia.jpg
    scimmia.jpg
    6,8 KB · Visite: 13

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
a proposito le gallerie risultano ancora ufficialmente interdette alle bici: la prima galleria risulta lievemente peggio illuminata di quanto lo fisse prima (che già nn era il massimo). cmq fattibile anche senza luce anteriore, la posteriore, come sempre, l'ho accesa. la seconda galleria non ha problemi. cmq si passa senza troppi problemi di sicurezza. non so però che livello di tolleranza abbiano gli omini blu qualora dovessero beccare qualche ciclista.
Saluti
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
a proposito le gallerie risultano ancora ufficialmente interdette alle bici: la prima galleria risulta lievemente peggio illuminata di quanto lo fisse prima (che già nn era il massimo). cmq fattibile anche senza luce anteriore, la posteriore, come sempre, l'ho accesa. la seconda galleria non ha problemi. cmq si passa senza troppi problemi di sicurezza. non so però che livello di tolleranza abbiano gli omini blu qualora dovessero beccare qualche ciclista.
Saluti
Ma tanto che vi piacciono le gallerie? O è l'unica strada per arrivare da -> a ???
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Ma tanto che vi piacciono le gallerie? O è l'unica strada per arrivare da -> a ???

????????????????????????????????????????
dai lunedì esci che andiamo a fare il tunnel del monte bianco, poi passiamo dal gran san Bernardo, frejus, san bernardino e san gottardo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma 6 ancora affaticato da ieri o hai mangiato i panini avariati? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la risposta ovvia è che ci mettiamo in galleria in posizione aero e via avanti e indietro a tutta. poi col freddo fa più caldo in galleria...peccato che quella del Gavia sia al momento irraggiungibile...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.681
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Come pensate siano le strade domani in Brianza?
Pensavo di essere in sella verso le 11.30 zona Erba. Secondo voi per quell'ora le strade dovrebbero essere asciutte? Andrei verso Como cercando di restare al sole. Grazie
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.504
7.919
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Come pensate siano le strade domani in Brianza?
Pensavo di essere in sella verso le 11.30 zona Erba. Secondo voi per quell'ora le strade dovrebbero essere asciutte? Andrei verso Como cercando di restare al sole. Grazie
Ma vieni in Liguria che si sta divinamente! (in riviera naturalmente) [emoji12]