Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

corridore1

Apprendista Passista
8 Ottobre 2016
825
39
Visita sito
Bici
poche
diciamo anche che molti "acquirenti" fanno perdere tempo per poi non concludere nulla, io toglierei il vincolo coda il venditore dev'essere libero di vendere a chi vuole in modo tale da scartare i perditempo.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
anche per me conta solo il venditore.
se io fossi il secondo in coda e mi venisse assegnato l'oggetto dal venditore per me sarebbe tutto regolare, non conosco le altre trattative...dovrebbe essere il venditore a chiedermi di rinunciare, eventualmente, all'acquisto, per il non rispetto della coda, è lui che ha fatto casini...se mi contattasse il precedente compratore lo riterrei alquanto strano.
poi, per carità, ci si può benissimo accordare comunque...
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Buongiorno,
per errore ho assegnato un feedback neutro e 2 positivi all'utente thomas03 (compratore) per la vendita dello stesso oggetto. Come faccio ad eliminare due feedback e lasciarne solo uno positivo?
Grazie
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Sempre a disposizione. Ultimamente il mercatino sembra diventato il far West. Credo abbiate parecchio da fare voi mod e i compratori e venditori onesti è giusto che vi ringrazino e aiutino.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app

In questo periodo stiamo ripulendo le sezioni con le inserzioni non coerenti, a titolo informativo, cosa c'è secondo te che te lo fa sembrare il far west?
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
In questo periodo stiamo ripulendo le sezioni con le inserzioni non coerenti, a titolo informativo, cosa c'è secondo te che te lo fa sembrare il far west?

Ma guarda la cosa che ho trovato peggiorativa rispetto l passato è :

1 la giungla dei feedback di ripicca. Di recente ho dovuto correre più volte a richiedere soccorso a un mod per farmi cancellare una valanga di valutazioni negative da una persona a cui ne avevo lasciato uno io perché disonesto. Quelle poche ore prima che me ne accorgersi mi hanno fatto perdere 2 possibili acquirenti per una vendita.

2 ci sono un sacco di persone poco serie rispetto al passato. Ti ci contattano, trattativa allo sfinimento per 1 euro, ti chiedono l'iban bloccando il pezzo, 1000 foto e poi... spariti. Nemmeno un messaggio per dire di aver cambiato idea. Volatilizzati.

In realtà penso che queste cose con tutta la buona volontà siano lo specchio della società, dietro a un nickname molti si sentono supreman in diritto di dire o fare ciò che gli pare e irrispettosi per gli altri....

Ciaooo
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma guarda la cosa che ho trovato peggiorativa rispetto l passato è :

1 la giungla dei feedback di ripicca. Di recente ho dovuto correre più volte a richiedere soccorso a un mod per farmi cancellare una valanga di valutazioni negative da una persona a cui ne avevo lasciato uno io perché disonesto. Quelle poche ore prima che me ne accorgersi mi hanno fatto perdere 2 possibili acquirenti per una vendita.

2 ci sono un sacco di persone poco serie rispetto al passato. Ti ci contattano, trattativa allo sfinimento per 1 euro, ti chiedono l'iban bloccando il pezzo, 1000 foto e poi... spariti. Nemmeno un messaggio per dire di aver cambiato idea. Volatilizzati.

In realtà penso che queste cose con tutta la buona volontà siano lo specchio della società, dietro a un nickname molti si sentono supreman in diritto di dire o fare ciò che gli pare e irrispettosi per gli altri....

Ciaooo
Per le violazioni del regolamento, ce le segnalate e si provvede.
Per le scorrettezze "morali" via di feed negativo, così la gente impara cosa vuol dire prendere e mantenere un impegno preso.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Per le violazioni del regolamento, ce le segnalate e si provvede.
Per le scorrettezze "morali" via di feed negativo, così la gente impara cosa vuol dire prendere e mantenere un impegno preso.
Sì questo è chiaro. Mi è stata fatta una domanda e ho risposto. Non era certo una critica a voi mod che fate un lavoro encomiabile e siete veramente disponibili a sistemare i problemi.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
devo assegnare un oggetto venduto ad un utente appena inscrito al forum ma che non compare nella lista del mercatino. Possibile?