Novità DT SWISS

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Listino 998 il mio si vende non essendo Dt swiss me le ha lasciate a 899€ però mi ha valutato le mie Visoon trimax 30 250€ scalandomeli dagli 899€o-o
Ottimo direi [emoji13]
Insomma vai a pagare 650€ delle ruote esteticamente bellissime (sono antracite, nippli compresi [emoji6], per me stupende) e sicuramente di qualità.
Spero siano come te le aspetti [emoji57]

inviato dal Voyager 1
 
Ultima modifica:

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ottimo direi [emoji13]
Indomma vai a pagare 650€ delle ruote esteticamente bellissime (sono antracite, nippli compresi [emoji6], per me stupende) e sicuramente di qualità.
Spero siano come te le aspetti [emoji57]

inviato dal Voyager 1
Si, spero solo di non pentirmi per il profilo molto bass (21)
In realtà quando ho preso la Infinito che montava mi sembra le f5 o f7 gli misi subito le Trimax in questione dando una differenza di 250€....o-o
Belle sono belle oltretutto opache come la mia bicio-o
P.s cosa son i nippli?
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.761
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si, spero solo di non pentirmi per il profilo molto bass (21)
In realtà quando ho preso la Infinito che montava mi sembra le f5 o f7 gli misi subito le Trimax in questione dando una differenza di 250€....o-o
Belle sono belle oltretutto opache come la mia bicio-o
P.s cosa son i nippli?

Aspetta che adesso ci provo a spiegarti a parole mie:i nippli sono in pratica le sedi dove vanno filettati i raggi nel cerchio!
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
P.s cosa son i nippli?

Tra la P e la R :-)
DT-Swiss_PR1400-OXiC-Dicut_light-aluminum-alloy-road-wheels_rim.jpg
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Esteticamente sono davvero belle con quel color antracite satinato. Il cerchio è un po' bassino effettivamente ma quel colore fa tutt'uno con la gomma e il tutto avrà un'estetica molto accativante.
Se tu hai provato delle R0 (ora hai le trimax) sarei curioso di sapere, quando ti arriveranno, quali differenze troverai.
In ogni modo, ben fatto :-)
 
Ultima modifica:

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Esteticamente sono davvero belle con quel color antracite satinato. Il cerchio è un po' bassino effettivamente ma quel colore fa tutt'uno con la gomma e il tutto avrà un'esytetica molto accativante.
Se tu hai provato delle R0 (ora hai le trimax) sarei curioso di sapere, quando ti arriveranno, quali differenze troverai.
In ogni modo, ben fatto :-)
No, mai provate le f0....
Io darò le mie impressioni ma non sono un espertissimo....
Vi aggiorno sicuramente