GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Scusate, una info di carattere pratico...
Ma le gallerie in discesa dal Rolle come vengono gestite?
Ho provato il corto e nel trasferimento dalla discesa dal Gobbera all'imbocco del Croce D'Aune ho trovato alcune gallerie che si possono evitare passando nelle stradine esterne, ma mi chiedevo come venissero gestite in gara per coloro al di fuori del campo gara (che, a quel punto, saranno la gran parte).
Ne ho imboccata una per sbaglio (sarà stata sui 500m di lunghezza), e già mi sono caxxato in mano...
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Bellissimo!
Quest'anno sono tornato a Feltre dopo qualche anno di assenza ed ho rifatto il Manghen che avevo fatto ad una vecchia GF Campagnolo prima che cambiasse nome la GF
Salita stupenda anche se il meteo quest'anno non è stato il Top
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Scusate, una info di carattere pratico...
Ma le gallerie in discesa dal Rolle come vengono gestite?
Ho provato il corto e nel trasferimento dalla discesa dal Gobbera all'imbocco del Croce D'Aune ho trovato alcune gallerie che si possono evitare passando nelle stradine esterne, ma mi chiedevo come venissero gestite in gara per coloro al di fuori del campo gara (che, a quel punto, saranno la gran parte).
Ne ho imboccata una per sbaglio (sarà stata sui 500m di lunghezza), e già mi sono caxxato in mano...

ci si passa dentro, in gruppetti, solitamente a 40-50 km /h...:wacko:
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.640
11.820
Nordest
Visita sito
Bici
2
Le iscrizioni aprono a Ottobre come al solito?
Che voi sappiate per la griglia rossa tengono conto del real time?
Sempre che tengano il limite a 7.30, io ovviamente ho un realtime di 7h29'45" e tempo dallo sparo di 7h30'32"...uff
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Purtroppo il Manghen non ha un "penultimo tornante" tale da attirarmi:mrgreen::mrgreen:

Presente o-oo-o
Nell'agenda di lavoro ho segnato un impegno negli ultimi anni per il terzo w-e di Giugno, con ricorrenza annuale, e nessun termine :rosik::rosik::-x

Un po' come accade la prima domenica di maggio dopo il 15 o-o

PS: Claus potresti metterti sotto lo striscione -1 di Croce d'Aune o-o