Le condizioni meteo della zona...(parte 3)

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
Oggi bella giornata in prov di milano, ma la nota negativa è stata l'invasione di psudoo sportivi........ la ciclabile del naviglio era affollata da gente che faceva finta di correre od andare in bici.... tenere un buon ritmo è stato quasi impossibile, mi domando dov'erano fino a ieri questi "atleti" , facile fare i fenomeni col sole e le belle giornate, ma quando fa freschino ed il cielo minaccia pioggia tutti in casa?
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Oggi bella giornata in prov di milano, ma la nota negativa è stata l'invasione di psudoo sportivi........ la ciclabile del naviglio era affollata da gente che faceva finta di correre od andare in bici.... tenere un buon ritmo è stato quasi impossibile, mi domando dov'erano fino a ieri questi "atleti" , facile fare i fenomeni col sole e le belle giornate, ma quando fa freschino ed il cielo minaccia pioggia tutti in casa?
il 90%se vede una nuvola all'orizzonte non si schioda dal divano:mrgreen: ma con il sole tutti in strada olè!!!!!!!!!!!!!!!
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Oggi bella giornata in prov di milano, ma la nota negativa è stata l'invasione di psudoo sportivi........ la ciclabile del naviglio era affollata da gente che faceva finta di correre od andare in bici.... tenere un buon ritmo è stato quasi impossibile, mi domando dov'erano fino a ieri questi "atleti" , facile fare i fenomeni col sole e le belle giornate, ma quando fa freschino ed il cielo minaccia pioggia tutti in casa?

No, tranquillo, sono quelli cha fanno sport solo la settimana prima delle ferie per sembrare in forma alla prova bikini :mrgreen:
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Eccellente giornata per andare in bicicletta, l'unica negatività è la folla dei pensionati che pretendono di fare gruppo e di fare innumerevoli fermate ai Bar, fontanelle ed ai peri i cocomeri, fortunatamente, sono in trasportabili !
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Bassa Sabina: mattinata caratterizzata da cielo coperto e da alcune gocce di pioggia "bagnastrada", poi ora il cielo si va aprendo man mano di più.
Aria un pò afosa...