Nuova collezione BATTAGLIN 2012

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha visto le nuove bc della battaglin?
io ero quasi convinto di prendere il nuovo c13, ma sto palesemente cambiando idea.
Non mi dispiacerebbe sapere se qualcuno di voi le ha viste in fiera e magari fotografate.ciao
Vista alla fiera di Padova,per me resta sempre un gran mezzo ,fra i pochi ancora fatti in italia,le nuova colorazioni personalmente non mi piacciono molto ma penso si possano avere anche le vecchie magari scontate.
Io ho da più di 2 anni la C12,mai fatto acquisto migliore:mrgreen:
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
64
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
La c13 con sr11v nero opaco è accativante.
un pensierino ino ino c'è lo farei volentieri , sapete se ritirano l'usato?.
io ho una compact carbon con chorus 10v e sono pienamente soddisfatto.
o-o
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
A mio parere Battaglin da qualche anno rinnova la sua gamma solo con il cambio delle grafiche ma i modelli rimangono gli stessi.......lo dico da ex fiero possosseore di C12 ma il mercato vuole anche altro.....
 

giorgione23

Pedivella
17 Gennaio 2008
466
23
milano-recco-macerata
Visita sito
Bici
battaglin c12
cambio idea perchè sono delusissimo dal comportamento che l'azienda ha avuto con me.
Non desidero entrare in spiegazioni + dettagliate, ma penso che ora anche la convenienza sia venuta meno.....insomma costano care uguale....e se poi per altri motivi devo anche tribolare cambio e basta...
poi io del mio c12 sono innamorato..ma sto pensando a un super evo, invece del c13 che tanto ho bramato.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.567
12.066
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Vista alla fiera di Padova,per me resta sempre un gran mezzo ,fra i pochi ancora fatti in italia,le nuova colorazioni personalmente non mi piacciono molto ma penso si possano avere anche le vecchie magari scontate.
Io ho da più di 2 anni la C12,mai fatto acquisto migliore:mrgreen:

Ma che "razzo dici"? "Le uniche fatte in Italia"...sono piu' Cinesi degli involtini primavera!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
 

kuipke

Pignone
27 Febbraio 2011
209
4
Bruxelles
Visita sito
Bici
Look 695 SR, PMP RS03, SRAM force, Stronglight bioconcept CT2
Ma che "razzo dici"? "Le uniche fatte in Italia"...sono piu' Cinesi degli involtini primavera!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
bicilook, sei sicuro? nei commenti che si trovanoper le bici battaglin qui sul forum, c' é un forumendolo che ha visitato l' azienda battaglin e io credevo d ' aver capito, dal suo commento, che le bici son fatte li'. Mio fratello mi diceva proprio l' altro giorno che, alla fiera di Padova, era rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità (almeno alla semplice vista) delle loro bici.
a me piace la C14 e ne ho vista una usata ad un prezzo interessante: ci sto facendo un pensierino, ma non riesco a trovare da nessuna parte una prova che dica cosa ci si puo' aspettare da questo telaio.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.567
12.066
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
bicilook, sei sicuro? nei commenti che si trovanoper le bici battaglin qui sul forum, c' é un forumendolo che ha visitato l' azienda battaglin e io credevo d ' aver capito, dal suo commento, che le bici son fatte li'. Mio fratello mi diceva proprio l' altro giorno che, alla fiera di Padova, era rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità (almeno alla semplice vista) delle loro bici.
a me piace la C14 e ne ho vista una usata ad un prezzo interessante: ci sto facendo un pensierino, ma non riesco a trovare da nessuna parte una prova che dica cosa ci si puo' aspettare da questo telaio.
Forse le verniciano in Italia,ma non ci metto la mano sul fuoco, ma la produzione è Taiwan o Cina,e non diciamo che Taiwan è un'altra cosa, perche' l'unica differenza tra Taiwan e la Cina è che a Taiwan ci sono gli schiavi da molti piu' anni che in Cina...:angrymod::angrymod::angrymod:
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Forse le verniciano in Italia,ma non ci metto la mano sul fuoco, ma la produzione è Taiwan o Cina,e non diciamo che Taiwan è un'altra cosa, perche' l'unica differenza tra Taiwan e la Cina è che a Taiwan ci sono gli schiavi da molti piu' anni che in Cina...:angrymod::angrymod::angrymod:
Io sapevo che erano fatte li a Marostica,ma se tu sei sicuro del contrario;nonzo%,a presto ti darò notizie più precise:asd2:
 

kuipke

Pignone
27 Febbraio 2011
209
4
Bruxelles
Visita sito
Bici
Look 695 SR, PMP RS03, SRAM force, Stronglight bioconcept CT2
certo che tra 101 e c14 ballano parecchie mila euro...il gioco vale la candela?
Ho visto nel mercatino che per un telaio usato (poco), le differenze in prezzo sono ragionevoli. Sul nuovo, ti dò assolutamente ragione.

Hersh: sto cercando di farmele piacere...ma non mi piacciono...! Dovrei vederle dal vero, ma abito a 1000 km da Como...