3epic cycling road 03/06/2017

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Pensandoci bene...forse è meglio di no :mrgreen: cercherò...
Hai consigliato la Montanina, moooolto carino...ma mi han risposto picche
Picche perchè? Già pieno? O pochi giorni? O cosa altro :ueh:

Comunque a trovare trovate di sicuro...se non ora più avanti. E non è il caso di andare in altri paesi che sono tutti abbastanza distanti.
Il paese è più grande di Corvara...e non credo ci saranno 9000 persone come alla MdD. Strutture ricettive ce ne saranno per tutti al 100%...a meno che non facciano soldout (2999) il che non credo proprio.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Picche perchè? Già pieno? O pochi giorni? O cosa altro :ueh:

Comunque a trovare trovate di sicuro...se non ora più avanti. E non è il caso di andare in altri paesi che sono tutti abbastanza distanti.
Il paese è più grande di Corvara...e non credo ci saranno 9000 persone come alla MdD. Strutture ricettive ce ne saranno per tutti al 100%...a meno che non facciano soldout (2999) il che non credo proprio.

Io avevo chiesto ad un paio di residence e mi han risposto che erano chiusi ancora quella settimana, non vorrei che altre strutture aprano anch'esse più tardi o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per un ciclista e per il cagnolino ... pur accettando le mogli, non hanno disponibilità per il periodo.
Comunque più avanti ritenterò.

Ma a Misurina non sarebbe più comodo nel ritorno ?
Che non abbiano disponibilità è una fregnaccia. In quel periodo la zona è vuota del tutto. E' il solito trucchetto :angrymod:
A Misurina non andrei mai a dormire in questa occasione. Certo che è più comodo dopo l'arrivo. Ma la strada che risparmi dopo l'arrivo, la devi fare al mattino presto prima della partenza. Sono più di 20 km tutti di vera discesa o falsopiano a scendere. Con temperature che come vada vada, calde non saranno. Misurina è 1750. E poi se dopo l'arrivo ti fermi a Misurina, ti perdi la festa di fine gara (se ti interessa) con premiazioni, pasta party ecc.ecc.
Il mio consiglio è di alloggiare in Auronzo paese.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Io consiglio di trovare alloggio a Palù San Marco, un luogo idilliaco a 10 km da Auronzo, direzione Misurina, dove tengono cani & Co, si spende la metà di Auronzo e in 10' d'auto sei alla partenza.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Picche perchè? Già pieno? O pochi giorni? O cosa altro :ueh:

Comunque a trovare trovate di sicuro...se non ora più avanti. E non è il caso di andare in altri paesi che sono tutti abbastanza distanti.
Il paese è più grande di Corvara...e non credo ci saranno 9000 persone come alla MdD. Strutture ricettive ce ne saranno per tutti al 100%...a meno che non facciano soldout (2999) il che non credo proprio.
Nella sola Corvara i posti letto sono migliaia, mentre ad Auronzo sono solo "centinaia"...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E già.....ma qui pare che qualsiasi cosa dici, ci debba essere qualcuno che fa la gara a chi la dice diversa. :roll:
Non è una gara Auronzo vs Corvara. Il paese è molto più grande di Corvara (il triplo degli abitanti) e pienamente sufficiente a soddisfare le esigenze di un migliaio di partecipanti con i loro accompagnatori. Questo è il discorso che è utile capire per chi temesse di non trovare alloggio. Che poi Corvara, pur più piccola, possa avere più posti letto, non è mai stato detto il contrario e manco interessa a chi fa la 3Epic.
Chiaro è che, essendo il paese sviluppato in lunghezza, chi prima prenota, facile trovi posti logisticamente più agevoli al cuore della manifestazione che sarà la piazza principale da cui si parte e il palaghiaccio distante 500 mt dalla piazza.
Tutto qui.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
E già.....ma qui pare che qualsiasi cosa dici, ci debba essere qualcuno che fa la gara a chi la dice diversa. :roll:
.....
Tutto qui.
Il Forum si alimenta con le discussioni....altrimenti sai che noia :mrgreen:
Tranquillo che le Dolomiti di Sesto e la Val d'Ansiei non hanno niente da invidiare alla MDD ed alla Val Badia o-o
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
E già.....ma qui pare che qualsiasi cosa dici, ci debba essere qualcuno che fa la gara a chi la dice diversa. :roll:
Non è una gara Auronzo vs Corvara.

non era mia intenzione fare paragoni (se ti riferivi a me!), conosco anch'io bene la zona e ci torno volentieri.
permettimi solo di aggiungere che a pochi minuti di auto ci sono un sacco di località con un'offerta ricettiva elevata (es. sappada a circa 15'), quindi nessuna paura, un letto dove dormire si trova sicuramente!
io spero di esserci, ma deciderò pochi giorni prima anche in base alle previsioni meteo!
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Ci sarà il ponte del 2 giugno, però in quel periodo la stagione turistica deve ancora iniziare. Ai primi di giugno non fa ancora quel caldo pazzesco che invoglia la gente di pianura ad andare a cercare frescura in quota. Poi adesso ad auronzo staranno pianificando la stagione invernale che è all'inizio e con poca neve ahimè

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ci sono stato una volta in macchina, mi sono detto "la prossima volta in bici! "
Ecco l'occasione giusta
Iscritto
Ho visto il video del promo
Da pelle d'oca, sarà la Gf più attesa del 2017
Almeno per me :):)
 

lentomanontroppo

Novellino
20 Dicembre 2016
30
2
Visita sito
Bici
somec freccia
ho affrontato le 3 cime di lavaredo nel 2016 in occasione del sellaronda bike day proveniendo da san cassiano come base di partenza,facendo quindi valparola,3 croci e quindi il 3cime.avevo solo il 28 dietro .il rientro e' stato da cimabanche ,poi naturalmente falzarego+valparola tutto sotto acqua+grandine+50anni sul groppone.tutto sommato la 3epic a cui mi sono iscritto sara' poco piu' che un cavalcavia.......
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
arrivata anche qui conferma della iscrizione!!!!!!

il 36*32 è già pronto
credo, per quanto sia la mia scarsezza, affronterò la prova come una g.f. vera e proprio, e non come una somma di cronoscalate

devo ammettere, pero', che il profilo altimetrico inganna e non poco. sembra più semplice di quello che in realtà sarà

sono contento perché [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] ha promesso che una volta arrivato in cima, scenderà a piedi, e darà un supporto di spinta a tutti quelli in difficoltà! :mrgreen: