Bike-Discount.de

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
Ordinato venerdì e consegnato stamattina con DHL gratis (spesa >250€)
Nel carello ho messo un paio di fizik r1 con più del 50% di sconto e un casco Cratoni anch'esso con più del 50% di sconto. Fantastici come sempre
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
A chi compra regolarmente su bike discount volevo chiedere:

1- se hanno aggiornato l'account in modo da permettere di conservare in memoria gli ordini in sospeso come succede con lordgun
2- se qualcuno ha mai comprato una bici intera, come se l'è fatta arrivare, se ha chiesto la confezione extra e se è arrivata con l'imballaggio integro o se è arrivata con qualche problema come ha reagito...
 

andrx

Pignone
11 Luglio 2013
254
15
Rovereto
Visita sito
Bici
olympia speedy plus
io effettivamente ho comprato catena, pignoni e smonta pedivella che sono arrivati nella loro scatola originale, mentre i comandi centaur mi sono arrivati in un sacchetto grande trasparente con al suo interno due sacchetti trasparenti marchiati campagnolo a loro volta con all'interno un comando ciascuno
 

bici999

Gregario
31 Gennaio 2010
699
26
Visita sito
A chi compra regolarmente su bike discount volevo chiedere:

1- se hanno aggiornato l'account in modo da permettere di conservare in memoria gli ordini in sospeso come succede con lordgun
2- se qualcuno ha mai comprato una bici intera, come se l'è fatta arrivare, se ha chiesto la confezione extra e se è arrivata con l'imballaggio integro o se è arrivata con qualche problema come ha reagito...

A me gli ordini temporanei rimangono nel carrello, suppongo che sei registrato al sito.
 

TdmSub

Novellino
23 Agosto 2012
95
1
Est Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ieri ho inserito il mio secondo ordine di 6 articoli. Erano le 15.30. Circa 30 minuti dopo mi è arrivata la mail con link a Dhl per il traking del pacco (ovviamente non era attivo da subito ma in serata). L'altra volta il "viaggio" del pacco è durato 3gg. Penso che anche questa volta sia così.o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Arrivato ieri l'ennesimo pacco....stavolta era un paccone da quasi 700 euro tra componenti vari. Dall'ordine alla consegna a casa (pagamento con bonifico) 6 giorni, incluso il we. Tutto consegnato regolarmente. Ottimi prezzi, vasta scelta.
 

Maximilian71

Novellino
19 Agosto 2013
33
2
Dublino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2013 - Masi Prestige 1978
Ciao a tutti,
ho ordinato su bike-discount.de giubbotto e pantaloni gore, perche c'era una pure una maglia intimo in regalo. L'ordine e' stato processato subito e ho ricevuto dopo poco il tracking number DHL.

Ma....

Ma sono due giorni che sto tracking number non e' attivo e sinceramente sto iniziando a preoccuparmi. Gli ho scritto ma non mi hanno risposto.

A nessuno di voi e' capitata una cosa simile?

Grazie mille!
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Si, anche a me spesso con gli ordini DHL il tracking non funziona, ma la merce arriva comunque in pochi gg.
Pero' io sto' in Italia, in Irlanda non saprei se usano lo stesso corriere...