Salerno: c'è qualcuno?

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
fino a quando il tempo si mantiene più o meno buono mi potete considerare che vengo sicuro...come comincio a vedere la stagione delle piogge però butto la bdc e riprendo la mtb :mrgreen:

Per quanto riguarda le uscite io esco quasi tutti i giorni però o la mattina presto, oppure (se posso) subito dopo pranzo
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
fino a quando il tempo si mantiene più o meno buono mi potete considerare che vengo sicuro...come comincio a vedere la stagione delle piogge però butto la bdc e riprendo la mtb :mrgreen:

Per quanto riguarda le uscite io esco quasi tutti i giorni però o la mattina presto, oppure (se posso) subito dopo pranzo

Tu dove abiti? Magari possiamo organizzarci anche per qualche uscita durante la settimana se ci troviamo bene con gli orari!
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Non vorrei essere di fastidio a nessuno,ma se la mia prima uscita lì fosse con voi e se ci potessimo vedere appena fuori Salerno sarebbe l'ideale,così evito di perdermi! o-o
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Volevo farmi la prima uscita domenica,ma devo finirmi di sistemare in casa...vorrei provare ad uscire lunedì nel pomeriggio,magari prendendo la litoranea e scendendo un pò...
 

Eugeny

Novellino
7 Gennaio 2012
47
1
60
Abruzzo, Regione Verde d'Europa!
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC SL 2011
Salve,
sono Abruzzese, sarò a Salerno per una decina di giorni a partire dal 28 Dicembre.
Mi farebbe piacere trovare qualche amico per qualche uscita verso la Costiera, Agropoli o anche l'interno verso Giffoni che non ho mai fatto....
Attendo vs feedback!

Eugenio
o-o
 

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
Io dopo circa 3 mesi di pausa forzata (causa intervento) attualmente ho ripreso... quindi ci sono...con qualche kiletto in più ma ci sono
 

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
Bellissimi 100 Km, Salerno Agropoli e ritorno..... Il 1° Gennaio la costiera sarà d'obbligo... almeno Amalfi....

proprio il primo gennaio...te la sconsiglio. Non so te ma io il traffico lo odio o-o
Se vuoi farti un bel tragitto fai salerno-giffoni-acerno-montecorvino-bellizzi e poi ritorni. O ancora al posto di fermarti ad agraopoli presegui fino a casalvelino.
 

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
Ciao, sono ormai 5 anni che la faccio sempre il 1° giorno dell'anno..... non c'è un gran traffico..... se sei libero facciamola insieme....
Altrimenti facciamo insieme quella da te proposta ma, in un altro giorno.... Attnedo tue info...
Auguri!!!

Tranne oggi che sono straimpegnato in famiglia gli altri giorni per me vanno benissimo...unica cosa causa intervento all'occhio sono stato 3 mesi e mezzo totalmente fermo a casa e ho ricominciato ad andare in bici da 2 settimane scarse...conclusione possiamo fare tutti i percorsi che vuoi e quanti km vuoi però IO non corro :mrgreen: devo riprendere gradualmente
 

Eugeny

Novellino
7 Gennaio 2012
47
1
60
Abruzzo, Regione Verde d'Europa!
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC SL 2011
Domani è prevista pioggia, se per te è OK facciamo il 3 Gennaio mattina.... dimmi dove incontrarci.... io mi trovo in zona Via Settimio Mobilio.... per il resto tranquillo, io non vado per niente forte, sono come un diesel.... di vecchio tipo però.... se vuoi puoi rispondermi anche in privato.
Attendo tue infoe Auguri per un Gioioso Nuovo Anno!
 

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
Domani è prevista pioggia, se per te è OK facciamo il 3 Gennaio mattina.... dimmi dove incontrarci.... io mi trovo in zona Via Settimio Mobilio.... per il resto tranquillo, io non vado per niente forte, sono come un diesel.... di vecchio tipo però.... se vuoi puoi rispondermi anche in privato.
Attendo tue infoe Auguri per un Gioioso Nuovo Anno!

Auguri anche a te! Va benissimo il 3 Gennaio per me. Io sono di Battipaglia. Se per te va bene possiamo incontrarci sulla litoranea nel tratto "bellizzese" (dimmi tu che punti di riferimento hai) e poi spostarci verso l'interno e fare quindi bellizzi-montecorvino-acerno -olevano (semmai facendo una pausa alla centrale per riempire le borracce) e ritorno. Fra andata e ritorno dovrebbero essere circa 120 km con delle belle salite nel tratto di acerno. Per quanto riguarda i motori...in pieno allenamento sono un benzina, ma adesso direi più che ho l'impianto a metano :cry: ho messo 7 kg di peso e li sento proprio tanto
 
Ultima modifica: