Wahoo ELEMNT Bolt

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
[MENTION=85342]philthyphil[/MENTION]

Grazie per la bella recensione ....
Mi trovo concorde con molti su Garmin , in quanto possessore di Etrex 35 per la mtb ..... che ogni tanto fa le bizze:rosik: e che il touch d'inverno si fatica ad usare....

Avrei una domanda ...

Ma Wahoo ha anche un suo portale dove vengono archiviati/visualizzati i dati delle uscite , oppure l'app del cellulare si interfaccia solo a strava e company...
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Nooo , mi ero quasi convinto ... a sostituire il vecchio gps:bua:

Ma scusa c'è una versione di Android che non funziona?
no sembrerebbe che non gli piacciono tutti i huawei... Pensa che io l'ho appena preso... Per collegarsi si collega e ti fa configurare il Bolt ma non ti permette di scaricare gli allenamenti e il live track non funziona.

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
no sembrerebbe che non gli piacciono tutti i huawei... Pensa che io l'ho appena preso... Per collegarsi si collega e ti fa configurare il Bolt ma non ti permette di scaricare gli allenamenti e il live track non funziona.

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app

La sparo grossa : sembrerebbe un problema di account???

Ma non si possono scaricare gli allenamenti tramite wi_fi??
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
[MENTION=85342]philthyphil[/MENTION]

Grazie per la bella recensione ....
Mi trovo concorde con molti su Garmin , in quanto possessore di Etrex 35 per la mtb ..... che ogni tanto fa le bizze:rosik: e che il touch d'inverno si fatica ad usare....

Avrei una domanda ...

Ma Wahoo ha anche un suo portale dove vengono archiviati/visualizzati i dati delle uscite , oppure l'app del cellulare si interfaccia solo a strava e company...


no non ha nessun portale .A me piace avere tutto sul Pc e avrei intenzione di utilizzare Golden Cheetah ..
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
no non ha nessun portale .A me piace avere tutto sul Pc e avrei intenzione di utilizzare Golden Cheetah ..

Ok grazie , l'avevo appena letto su un forum inglese ( ovviamente tradotto:mrgreen:) ......

Ma è vero che non c'è l'indicatore di carica della batteria?? L'ho letto su di una recensione dell'Element però....

Tutte recensioni positive!!!!

Qualcuno forse storceva il naso , xkè Wahoo ha deciso di utilizziare solo alcune app e non rendere tutto libero come su Garmin ;nonzo%

Aspetto tue info x Huawei...
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Ok grazie , l'avevo appena letto su un forum inglese ( ovviamente tradotto:mrgreen:) ......

Ma è vero che non c'è l'indicatore di carica della batteria?? L'ho letto su di una recensione dell'Element però....

Tutte recensioni positive!!!!

Qualcuno forse storceva il naso , xkè Wahoo ha deciso di utilizziare solo alcune app e non rendere tutto libero come su Garmin ;nonzo%

Aspetto tue info x Huawei...



Quasi quasi provo a roottare il telefono e vedere cosa succede...
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Sapete se ci sono rivenditori in Italia che hanno nei loro negozio i prodotti Wahoo ?
Centro Italia......tanto io mi muovo.
Oppure se sapete se si potranno vedere al cosmobike di verona

#umbert-->XT1092