Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Capita anche a me da diversi giorni...... probabilmente bisognerà attendere il prossimo aggiornamento
Strano però io il Garmin l'avrò aggiornato 20 giorni fa,e sto scherzo me lo fa da un paio di giorni
Mentre l'applicazione si è giornata ultimamente,sempre se centra qualcosa

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

paciofla

Pignone
29 Settembre 2005
170
7
53
Cento
Visita sito
Bici
TARMAC SL7 2021 DISC
Strano però io il Garmin l'avrò aggiornato 20 giorni fa,e sto scherzo me lo fa da un paio di giorni
Mentre l'applicazione si è giornata ultimamente,sempre se centra qualcosa

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

effettivamente hai ragione....comunque ho notato che lo cambia appena si parte...poi rimettendo il sistema metrico lo tiene per tutto il giro....
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
effettivamente hai ragione....comunque ho notato che lo cambia appena si parte...poi rimettendo il sistema metrico lo tiene per tutto il giro....
Io sto facendo delle prove e in casa, lo accendo e vado su sistema e dopo qualche minuto cambia il modo di rilevare la distanza, anche il mio rimettendo metrico durante il giro rimane così

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
effettivamente hai ragione....comunque ho notato che lo cambia appena si parte...poi rimettendo il sistema metrico lo tiene per tutto il giro....

Io sto facendo delle prove e in casa, lo accendo e vado su sistema e dopo qualche minuto cambia il modo di rilevare la distanza, anche il mio rimettendo metrico durante il giro rimane così

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Si, anche il mio si comporta così.
 

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
Domanda flash...

Usando il 1000 sui rulli e impostando l'attività quale indoor (e non su strada) pur disattivando il gps mi accorgo che in connect spunta sia il valore di quota iniziale e finale (uguali) sia il grafico.

Non che mi diano fastidio, sia chiaro, ma in teoria non dovrebbe in automatico omettere grafico e valori di quota ad attività salvata?

Thanks!
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Per il discorso Imperiale/Metrico viste le modalità che raccontare sicuramente è l'app. Avete provato sull'app a mettere imperiale, sincronizzare, verificare che sul 1000 sia imperiale, cambiare dall'app in metrico, sincronizzare e verificare a quel punto il 1000?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.