Da giorni alcuni Forum sono chiusi

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Il provvedimento doveva essere temporaneo o sbaglio? Sono passati ormai parecchi mesi...
Mi piacerebbe, ora che sono caddista, entrare a far parte del Cult of Caad.

Qualche news dall'alto?? o-o
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Sono circa 2 anni che la sezione alluminio è chiusa e non capisco il perché. Ho letto le 3 pagine di questo post ma nessuno ha spiegato il motivo per cui la sezione alluminio è chiusa. Ho 3 bici e tutte e 3 in alluminio, che personalmente preferisco al carbonio

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sono circa 2 anni che la sezione alluminio è chiusa e non capisco il perché. Ho letto le 3 pagine di questo post ma nessuno ha spiegato il motivo per cui la sezione alluminio è chiusa. Ho 3 bici e tutte e 3 in alluminio, che personalmente preferisco al carbonio

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
E' chiusa anche la sezione carbonio.
I motivi li ignoro, non essendo io admin, ma non capisco quale sia il problema di parlare di bici in alluminio nel forum "padre" di tutte le sezioni materiali, ovvero il forum "bici e telai".;nonzo%
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Ragazzi verificate, ma mi sa che siamo sotto attacco hacker! :angrymod:
Hmm... no. Si tratta di uno spamming script (piuttosto vecchio peraltro) che prende di mira forum basati su vBulletin, Invision, phpbb, etc. non protetti da sistemi atti alla distinzione tra utenti reali e bot (captcha, per dirne uno et al.) - problema che non inficia la sicurezza, piuttosto semplice da risolvere e comunque rognoso.

Edit: ho appena controllato la registrazione ed ho visto reCAPTCHA/api2 in servizio (potrei sbagliarmi ma l'ultima volta che ho verificato - qualche mese fa - non c'era). Sembra esserci comunque una svista nell'implementazione della sezione <div class="g-recaptcha" data-sitekey= (...) </div> e - probabilmente - e' il punto di vulnerabilita' utilizzato.
 
Ultima modifica: