Prosecco Cycling 2017

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Ciao a tutti, ultima Gf dell' anno x me anche se sta diventando sempre di più un ritrovo di ciclisti a Valdobbiadene, tra classifiche delle salite classifiche dei gruppi ecc ecc...
Il percorso cambia ogni anno quindi è anche difficile verificare i propri miglioramenti, ma visto che è stata anticipata di un mese speriamo almeno di non prendere la pioggia...
 

Wikimao

Pignone
4 Agosto 2014
117
39
Tra Padova e Venezia
Visita sito
Bici
Pinarello. Principalmente...
Speriamo sopratutto nel bel tempo.
Il percorso si snoda in un territorio bellissimo, ma negli anni scorsi la pioggia ha decisamente guastato la festa.

Ho provato a testare il percorso, ma ho "mancato" diversi punti (ho avuto problemi nella gestione della traccia .gpx sul Garmin).
Vorrà dire che mi gusterò le novita.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Speriamo sopratutto nel bel tempo.
Il percorso si snoda in un territorio bellissimo, ma negli anni scorsi la pioggia ha decisamente guastato la festa.

Ho provato a testare il percorso, ma ho "mancato" diversi punti (ho avuto problemi nella gestione della traccia .gpx sul Garmin).
Vorrà dire che mi gusterò le novita.

Rispetto lo scorso anno le novità sono minime, solo nella parte tra Follina e Cà del Poggio. Da li in poi il percorso è lo stesso.

In ogni caso iscritto! e quest'anno la si fa in chiacchiera:eek: se poi quel giorno la gamba sarà più esuberante del solito provo fare gli strappi cronometrati in apnea, ma non è una priorità
o-o
 

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Noi lo si prova domenica il percorso tanto per "rinfrescare" le gambe sugli strappi cronometrati... e sullo sterrato per il resto proverò a migliorarmi rispetto allo scorso anno sia come tempo totale che come prosecchi all' arrivo!!!!!!!
 
Ultima modifica:

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Provato il percorso ieri, il primo sterrato è molto "molle" ci si pianta un po' con la bici speriamo ci passino un po' di rullo prima del 10, gli altri 2 pezzi sono più "solidi" e si corre con meno pericolo, per il resto percorso nervoso sempre su e giù senza grossi respiri se non dopo lo strappo di refrontolo e la discesa delle mire fino a ca del poggio. Se si intepreta come "gara" il percorso è di tutto rispetto quindi non parliamo di corsa facile... se si va a prosecco allora diventa un bel giro per una domenica diversa dalle solite.
 

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Ma siamo solo in 2 del forum a fare questa GF????

NON hanno ancora rilasciato i numeri di pettorale speriamo si diano una mossa...

x ildoppingnonvincemai magari ci si vede in griglia...
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.297
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ci sono anch'io. o-o
Iscrizione di squadra, obiettivo rivincere le 60 bottiglie di prosecco.

Ho provato anch'io il percorso ieri e confermo che bisogna prestare un po' d'attenzione nel primo sterrato, soprattutto dove c'è la curva. Gli altri due un po' migliori, anche se nel terzo c'è un breve passaggio rovinato con sassi in vista.
Non so se magari l'organizzazione darà una ripassata al fondo.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Io sento le gambe sempre più in clima letargo ogni giorno che passa, la farò con 2 compagni di squadra che però piano piano nn vanno. Saremo in pochi del sito ma dalla newsletter sembra si sia vicini al sold-out. [MENTION=85825]milandro[/MENTION] ben volentieri spero sia la volta buona. Io mi sono iscritto subito e dovrei avere un numero bassissimo, cosa inutile xché nn ci sono griglie, cmq ci si aggiorna😉

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io sento le gambe sempre più in clima letargo ogni giorno che passa, la farò con 2 compagni di squadra che però piano piano nn vanno. Saremo in pochi del sito ma dalla newsletter sembra si sia vicini al sold-out. [MENTION=85825]milandro[/MENTION] ben volentieri spero sia la volta buona. Io mi sono iscritto subito e dovrei avere un numero bassissimo, cosa inutile xché nn ci sono griglie, cmq ci si aggiorna😉

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app

Anche a me è arrivata la mail soldout, ma non vorrei fosse come quando Roberto nelle televendite diceva che i centralini erano tutti occupati per via delle numerosissime chiamate e allora provavo a chiamare e rispondevano subito :mrgreen:
 

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Lo so che c' è una griglia unica e andrò in griglia molto presto con i miei compagni di squadra che vanno molto più di me per permettergli di stare davanti. Il pettorale vuole "dire" una domenica diversa dal giro con il gruppo e magari con voi...
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Anche a me è arrivata la mail soldout, ma non vorrei fosse come quando Roberto nelle televendite diceva che i centralini erano tutti occupati per via delle numerosissime chiamate e allora provavo a chiamare e rispondevano subito :mrgreen:

anni fa quando era una vera gf da 120 km a ottobre e non una cicloturistica (o quasi) come adesso ci si poteva iscrivere al venerdì o sabato direttamente a Villa Sandi
 

Alby72

Novellino
7 Maggio 2009
50
1
Visita sito
Previsioni per domenica 10 Settembre: Sole, sole e ancora sole su tutto il Nord Est.

Sacca di aria calda soprattutto sulla provincia di Treviso.

Propongo: via l'intimo e richiesta ufficiale all'organizzazione per un ristoro aggiuntivo.

:-x:-x