Campagnolo Roma 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Iniziamo la discussione relativa alla Campagnolo Roma 2017.

L'evento - che giungerà alla sesta edizione - avrà luogo il 6-7-8 Ottobre e avrà come centro di tutte le iniziative la consolidata location delle Terme di Caracalla.

Anche il percorso sembra abbastanza consolidato. 120Km e 1800 metri di dislivello con la formula delle cronoscalate: due salite e due muri.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Iniziamo la discussione relativa alla Campagnolo Roma 2017...............
Apro la prima "polemica" dell'anno :mrgreen::mrgreen:
La parola "Granfondo" è stata tolta dal titolo perché da qualcuno non è ritenuta una GF? :-):-):-):-)
Male che vada si farà la contromanifestazione il sabato... :-xo-o
E 'Natale. Per i flames potevate almeno aspettà che fosse passata l'Epifania. :roll:
 

ondavagabonda

Pignone
6 Gennaio 2013
110
2
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier 110 air
Il mio computer si è fermato segnando 121,5 km. 2045 mt. di dilsivello... :smile:
Comunque già iscritto per la MIA seconda edizione, ci vediamo nel 2017 e porterò 20 componenti della mia squadra...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Io, come ogni anno, la "rimedio aggratis" per gentile omaggio del circuito Pedalatium cui sono iscritto nella categoria "geriatricus". :eek:
(Anche se quest'anno è passato da 5 a 4 prove che li possino... :angrymod:)

Nelle ultime edizioni mi sono molto divertito.
Mi rompe però un sacco le balle il fatto che non si possa ritirare il pacco la domenica mattina.

Sono a 130km e quindi andare apposta il sabato è una bella scocciatura ed andare a dormire a Roma solo per questo non lo è da meno visto che in un'ora ci sono partendo da casa mia.

Ho visto le previsioni, il meteo ci sarà amico anche quest'anno, vado sul sicuro tanto a me non frega un tubo anche se piove. :mrgreen:
 

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Completata iscrizione!
Mi disturba solo un po' aver speso circa 5€ (3,75+1,05) di commissioni di iscrizione: so che sono di mysdam, ma visto che sono obbligatorie non potevano essere già inserite nel costo dell'iscrizione?
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
...hanno adottato questo sistema per far in modo che chi partecipa è sicuramente in possesso della certificazione idonea a farlo?
Mi sembra una buona cosa, visto che fra data validità del tesserino e data validità del certificato...:angrymod:

o-o
 
10 Gennaio 2012
37
1
Visita sito
Bici
-----
Scusate ma sfrutto questo thread per una domanda che esula dalla Granfondo vera e propria.

Sono alle prime armi e quindi per me fare la gara di 110 km è un miraggio e avevo pensato di fare la non-agonistica "in bici ai castelli" di 60 km.

Che ritmi devo aspettarmi?

Posso andarci in bdc o è una manifestazione solo per passeggiatori/city bike?

grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.