Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Avevo puntato anche io questa gara ma credo di farla nel 2018...il prossimo anno mi servirá ancora per crescere, di gamba ma sopratutto di testa per pedalare cosi a lungo
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Tu NON puoi mancare, perché se no saremo fregati con il meteo

Dobbiamo ancora capire chi, tra me e samuelgol, porta il sole visto che le nostre due uniche partecipazioni (2015-2016) sono state caratterizzate da bel tempo e caldo, pure troppo.

L'edizione 2017, dove probabilmente ci sarà solo uno dei due, chiarirà la questione!!:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Affare fatto! Dai che il sogno si avvererà.o-o
Spero si aggreghi anche panta41 che non è mai stanco di sognare. A tapinaz non oso chiedere tanto essendo di un altro pianeta.

Dici bene, a sognare sono fortissimo...ma l'esito della risonanza alla schiena è molto peggio del previsto e questo spiega tutti i problemi avuti a Soelden. Altra visita la settimana prossima, ma al momento i dubbi sono più delle certezze.
Messaggio agli indecisi: NON RIMANDATE ad un'altra volta!!! CARPE DIEM, non saprete cosa riserva il futuro!!! :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Dobbiamo ancora capire chi, tra me e samuelgol, porta il sole visto che le nostre due uniche partecipazioni (2015-2016) sono state caratterizzate da bel tempo e caldo, pure troppo.

L'edizione 2017, dove probabilmente ci sarà solo uno dei due, chiarirà la questione!!:mrgreen:

E' veroooooooo, mi dimenticavo. Quindi almeno te devi partecipare.

In effetti, dovreste essere in due per contrastare il Lato Oscuro della Forza
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Dici bene, a sognare sono fortissimo...ma l'esito della risonanza alla schiena è molto peggio del previsto e questo spiega tutti i problemi avuti a Soelden. Altra visita la settimana prossima, ma al momento i dubbi sono più delle certezze.
Messaggio agli indecisi: NON RIMANDATE ad un'altra volta!!! CARPE DIEM, non saprete cosa riserva il futuro!!! :cry:

Dici bene Giova, per me ogni giorno che passa...altro che ogni anno, non è da buttare come fanno in tanti. Guardiamo con fiducia in avanti, ma CARPE DIEM mannaggia o-o

www.youtube.com/watch?v=_5Kmckb5OAI
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Pronto per uno stato avanzamento lavori ��

Eccoooo un responsabile del credito comprensivo, perché ciclista, delle nostre aspettative.
Siamo prima dello scollinamento del Rombo...quindi in territorio italico, sebbene Sud-Tirol. Spazio per foraggiare qualcuno a mettere una firma sul progetto ce n'è ancora.:mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Eccoooo un responsabile del credito comprensivo, perché ciclista, delle nostre aspettative.
Siamo prima dello scollinamento del Rombo...quindi in territorio italico, sebbene Sud-Tirol. Spazio per foraggiare qualcuno a mettere una firma sul progetto ce n'è ancora.:mrgreen:

I sudtirolesi sono tedeschi!...ma facilmente corruttibili, anzi, se sai chi oliare, ottieni cose che non ti aspetteresti mai.:mrgreen::mrgreen:
...non io, ovviamente, perché non ho nulla da ottenere, nè olio per oliare
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
E' veroooooooo, mi dimenticavo. Quindi almeno te devi partecipare.

In effetti, dovreste essere in due per contrastare il Lato Oscuro della Forza

Veramente volevo fare un'edizione con la pioggia perché [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] afferma che se non fai un'Oetztaler con pioggia e freddo non hai ancora vissuto l'emozione sublime!! Me l'aveva promesso e le uniche gocce che ho avuto in due edizioni erano quelle di sudore che cadevano copiose sul mio tubo orizzontale... :mrgreen: