Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Buongiorno a tutti!

Tornando un attimo al discorso pellicole 3M adatte a ricoprire alcune zone del telaio, sapete dirmi dove si possono trovare? Ho provato a cercare rivenditori in zona direttamente dal sito, ma non ho trovato nulla.....;nonzo%


[MENTION=53356]daybyday[/MENTION] hai qualche dritta da darmi su prodotto, relativo codice e sopratutto dove recuperarlo?

Grazie! o-o


https://www.lordgunbicycles.com/nastro-protezione-telaio-3m-trasparente

....per esempio...
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Non dirmelo [MENTION=91266]Rombo[/MENTION], ci ho lasciato il cuore!
Senza l'incidente non credo l'avrei mai lasciata...

Aaaahhhh...è una meraviglia...mai vendere una S3!!!....non c'è l'ho con nessuno...lo dico a me stesso.

Grazie Joker, ma mi riferivo a pellicola verniciata nero (DINOC?) per coprire la linea blu della mia R3! o-o



[emoji106]
 

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
Buongiorno a tutti!
Tornando un attimo al discorso pellicole 3M adatte a ricoprire alcune zone del telaio, sapete dirmi dove si possono trovare? Ho provato a cercare rivenditori in zona direttamente dal sito, ma non ho trovato nulla.....;nonzo%

[MENTION=53356]daybyday[/MENTION] hai qualche dritta da darmi su prodotto, relativo codice e sopratutto dove recuperarlo?
Grazie! o-o
www.spandex.com
www.sir-visual.it

pellicole 3M
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
eccoci al blockhaus...o-oo-o



Vedendo la foto della s3 avevi sui 3cm di spessore sotto l'attacco....praticamente come me quasi.
Poi se non sbaglio hai avuto cipollini e poi ti ho perso..
Mi chiedevo se nei successivi telai hai mantenuto lo stesso settaggio,visto che il tubo sterzo di cervelo è già molto alto rispetto agli altri.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Un parere...ma la nuova S3disc bianca/gialla fluo...montata di serie con Enve ed Ultegra di2 come vi sembra??...parlo dal punto di vista del rapporto qualita'/prezzo che per me non esiste...sta a listino ben oltre i 7000 con un ultegra di2 e pipa alu fsa slk e guarni fsa slk??...con quella cifra si prendono rivolgendosi ad altre marche bici ben montate molto meglio!!...va bene ha le Enve,quindi sono ruote molto costose...pero' sborsare piu di 7000euri per avere Ultegra di2...mah...che dite??
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Un parere...ma la nuova S3disc bianca/gialla fluo...montata di serie con Enve ed Ultegra di2 come vi sembra??...parlo dal punto di vista del rapporto qualita'/prezzo che per me non esiste...sta a listino ben oltre i 7000 con un ultegra di2 e pipa alu fsa slk e guarni fsa slk??...con quella cifra si prendono rivolgendosi ad altre marche bici ben montate molto meglio!!...va bene ha le Enve,quindi sono ruote molto costose...pero' sborsare piu di 7000euri per avere Ultegra di2...mah...che dite??



Diciamo che gli vai a togliere dal 15% al 25% a secondo del rivenditore....resta costosa...molto costosa,ma c'è da dire che cervelo ha sempre avuto sto difetto.
...io però non conosco quelle ruote,e come sappiamo a volte il prezzo solo di quelle arrivano anche al 20% del totale su quelle cifre.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Un parere...ma la nuova S3disc bianca/gialla fluo...montata di serie con Enve ed Ultegra di2 come vi sembra??...parlo dal punto di vista del rapporto qualita'/prezzo che per me non esiste...sta a listino ben oltre i 7000 con un ultegra di2 e pipa alu fsa slk e guarni fsa slk??...con quella cifra si prendono rivolgendosi ad altre marche bici ben montate molto meglio!!...va bene ha le Enve,quindi sono ruote molto costose...pero' sborsare piu di 7000euri per avere Ultegra di2...mah...che dite??

Io te lo dico da fresco possessore di R5,secondo me Cervèlo ,saranno anche accattivanti esteticamente, tant'è vero che ci sto pedalando sopra,però a mio parere non valgono assolutamente la cifra spropositata che costano.
Io dovendo comprare un nuovo,non comprerei Cervèlo.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Diciamo che gli vai a togliere dal 15% al 25% a secondo del rivenditore....resta costosa...molto costosa,ma c'è da dire che cervelo ha sempre avuto sto difetto.
...io però non conosco quelle ruote,e come sappiamo a volte il prezzo solo di quelle arrivano anche al 20% del totale su quelle cifre.
Mah..dal 15 al 25% mu sembra molto ottimistico per un modello fresco di uscita 2017...al max ti porti a casa il 10 mi sa...le Enve sono buone ruote costose,ma per 7400euro a listino,mettici pure lo sconto che vuoi,ma e' improponibile cmqe un ultegra di2...se vai da qualsiasi altro concessionario con 7000 un ultegra non lo porto a casa di certo!...cervelo esagera un po mi sa...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io te lo dico da fresco possessore di R5,secondo me Cervèlo ,saranno anche accattivanti esteticamente, tant'è vero che ci sto pedalando sopra,però a mio parere non valgono assolutamente la cifra spropositata che costano.
Io dovendo comprare un nuovo,non comprerei Cervèlo.
Bravo!..mi sa che comincio a pensarla cosi anche io...ed e' un peccato xche mi piace il marchio ed il prodotto..che pero non ha nulla di molto in piu rispetto ad altre proposte ad oggi mi sa purtroppo...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Bravo!..mi sa che comincio a pensarla cosi anche io...ed e' un peccato xche mi piace il marchio ed il prodotto..che pero non ha nulla di molto in piu rispetto ad altre proposte ad oggi mi sa purtroppo...

Ma perchè non una bella Colnago C60? o la nuova De Rosa Protos?
Secondo me c'è una qualità decisamente maggiore in questi due prodotti.
Intanto il prezzo è praticamente lo stesso di una Cervèlo.
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Io te lo dico da fresco possessore di R5,secondo me Cervèlo ,saranno anche accattivanti esteticamente, tant'è vero che ci sto pedalando sopra,però a mio parere non valgono assolutamente la cifra spropositata che costano.
Io dovendo comprare un nuovo,non comprerei Cervèlo.
La penso come te ma peraltro, vedendo i prezzi di altri marchi, c'e' solo da pensare che abbian fatto cartello.