Maratona dles Dolomites 2017: la ricerca della perfezione continua

emilio-tri

Novellino
6 Maggio 2011
96
4
milano
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disc 2019
Guarda, è da Ottobre che attendo questo momento e, seppur non alcuna intenzione di competere con nessuno se non con me stesso, fosse anche neve, provo a scalare anche il Giau! Due anni fa feci il medio con una temperatura non proprio tipica delle Dolomiti.... in alcuni tratti il caldo si faceva sentire bene. Questa volta dicono che farà freddino? Sti c....zzi! Parto e come...
due anni fa hai fatto il medio e all'arrivo ne avevi ancora e ti sei "pentito" di non aver fatto il lungo? te lo chiedo perchè sono indeciso, non ho nelle gambe nè i km nè il d+ ma non vorrei arrivare al traguardo del medio e avere rimorsi di non aver fatto il lungo magari piano piano e con qualche sosta (la scusa di dover fare assolutamente delle foto visto il panorama è la mia preferita!!)
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
due anni fa hai fatto il medio e all'arrivo ne avevi ancora e ti sei "pentito" di non aver fatto il lungo? te lo chiedo perchè sono indeciso, non ho nelle gambe nè i km nè il d+ ma non vorrei arrivare al traguardo del medio e avere rimorsi di non aver fatto il lungo magari piano piano e con qualche sosta (la scusa di dover fare assolutamente delle foto visto il panorama è la mia preferita!!)


io mi son pentito tutte le volte, ma ogni volta proprio non mi riesce di girare per il Giau... :wacko:
quest'anno nn dovevo nemmeno esserci causa scarsissima preparazione ma vado per fare numero e perchè mi piace la festa, intanto parto per il corto, poi si vedrà...
penso che se in passato fossi arrivato al bivio con un briciolo di voglia mi ci sarei buttato, ma quel percorso mi è proprio indigesto...
ciao
a
ps: e alla 9 colli faccio sempre il lungo...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Caro il mio giovanotto, hai ragione ma prima di affrontare il versante più facile del Falzarego hai fatto il Colle di Santa Lucia e il Giau.:mrgreen: Un abbraccio Davide.o-o


un super in bocca al lupo!
sarà un grandissimo week end!

noi poi ci vedremo a Solden :wacko: :mrgreen: o-o
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Se a qualcuno serve una stanza a 300 metri dall'arrivo, dove sono io c'è ancora disponibilità x 2/3 stanze in b&b a 40€ a notte. Se interessati lasciare MP
 

duel70

Novellino
8 Febbraio 2016
57
2
Visita sito
Bici
cannodale
io mi son pentito tutte le volte, ma ogni volta proprio non mi riesce di girare per il Giau... :wacko:
quest'anno nn dovevo nemmeno esserci causa scarsissima preparazione ma vado per fare numero e perchè mi piace la festa, intanto parto per il corto, poi si vedrà...
penso che se in passato fossi arrivato al bivio con un briciolo di voglia mi ci sarei buttato, ma quel percorso mi è proprio indigesto...
ciao
a
ps: e alla 9 colli faccio sempre il lungo...
Ribadisco il concetto ma per partecipare pigliate sempre il pacchetto??qua non c'è verso di farsi pigliare.....
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
Ribadisco il concetto ma per partecipare pigliate sempre il pacchetto??qua non c'è verso di farsi pigliare.....

ho già avuto modo di scriverlo anche qua, ma credo sia la stessa cosa per tanti gruppi sportivi, si pre-iscrive tutta la squadra (noi siamo 30/35 iscritti) e poi ci si divide i pettorali... io ho il vantaggio che son quello che si smazza per tutti quindi il primo è sempre il mio :mrgreen:
noi poi siamo un gruppo prettamente cicloturistico e facciamo praticamente solo 9 colli e maratona. solo che alla 9C andiamo in 20, a Corvara quest'anno abbiamo faticato a piazzare l'ultimo di 5 pettorali che avevamo. la Maratona costa parecchio, sia di iscrizione che di logistica
ciao
a
ps: personalmente ho un record di 8 tentativi ed 1 sola estrazione... :wacko:
 
Ultima modifica:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Diamoci un gancio tipo all'incrocio colfosco la villa. Ho un KOM nero con scoobydoo bianco celeste

Oggi sono arrivato tardi e ho rinunciato anche perché non mi andava di prendere acqua. Stasera al ritiro pettorali mi metto d'accordo con un amico che alloggia a La Villa per domattina. Al ritorno ti scrivo per ora è luogo di ritrovo, sempre che non piova.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Oggi sono arrivato tardi e ho rinunciato anche perché non mi andava di prendere acqua. Stasera al ritiro pettorali mi metto d'accordo con un amico che alloggia a La Villa per domattina. Al ritorno ti scrivo per ora è luogo di ritrovo, sempre che non piova.

Ok
Io l'ho presa !!!!! Perfortuna la casa dove sto , ha in bagno il calorifero su cui ho messo ad asciugare tutto .
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao io non ho proprio idea di che abbigliamento utilizzare...è la mia prima gf . Le previsioni danno 7-12 la mattina. Voi cosa mettette?

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app

Domenica per me è da abbigliamento leggero, (+ antivento per il mattino), eventualmente un po' di olio riscaldante .