Bryton Rider 310

Paolo78q

Pignone
8 Luglio 2009
133
10
PALERMO
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Xenon 10v
Ciao ragazzi, vi chiedo scusa a priori ma leggere più di 200 pagine per trovare un'informazione è molto complesso quindi, mi affido al vostro buoncuore��

Sapete che settaggi si devono mettere affinché il bryton calcoli una potenza più possibile giusta?

Vi chiedo questo perché paragonando i dati di bryton ed i dati usando direttamente strava, trovo una discrepanza di di quasi 200w di potenza.....so che nessuno dei 2 dati è attendibile però quando scarico i dati e leggo una potenza media di 190 quando con strava stavo prossimo ai 300w mi viene un po di confusione.

Comunque scusate e se non avete risposta vi ringrazio lo stesso.

Un saluto a tutti
����
 

Paolo78q

Pignone
8 Luglio 2009
133
10
PALERMO
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Xenon 10v
Braaaaaavoooo mi hai fatto ricordare che oggi non mi ha riconosciuto i sensori cadenza e cardio e siccome me ne sono accorto strada facendo non ho voluto bloccare....forse è stato questo il problema?
 
Ultima modifica:

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
284
9
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Io non so perché, ma in generale mi fido molto di più dei dati elaborati da Bryton e non da Strava. Parlo di tutti i dati che raccoglie ad ogni uscita. Bryton li elabora "nativamente", poi se passi su Strava secondo me viene fatta una sorta di elaborazione che sfasa un pò tutto. Probabilmente è solo impressione mia eh...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

bobbz

Novellino
21 Aprile 2016
18
1
Bolzano
Visita sito
Bici
specialized tarmac
Io non so perché, ma in generale mi fido molto di più dei dati elaborati da Bryton e non da Strava. Parlo di tutti i dati che raccoglie ad ogni uscita. Bryton li elabora "nativamente", poi se passi su Strava secondo me viene fatta una sorta di elaborazione che sfasa un pò tutto. Probabilmente è solo impressione mia eh...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
no non è solo impressione ma è verità. Strava modifica sia la lunghezza del percorso che la velocità media ma soprattutto il dislivello. Pensate che per una granfondo che ho fatto in primavera che prevedeva un dislivello di 900 m certificati il 310 me ne ha dati 892 e strava 1260. A mio parere il 310 è molto preciso perché ho potuto affiancarlo per un mese con un polar con sensore di velocità e il 310 con solo gps con una differenza di 200m su 60km.Per me Strava è solo bello da vedere ma inaffidabile.
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
no non è solo impressione ma è verità. Strava modifica sia la lunghezza del percorso che la velocità media ma soprattutto il dislivello. Pensate che per una granfondo che ho fatto in primavera che prevedeva un dislivello di 900 m certificati il 310 me ne ha dati 892 e strava 1260. A mio parere il 310 è molto preciso perché ho potuto affiancarlo per un mese con un polar con sensore di velocità e il 310 con solo gps con una differenza di 200m su 60km.Per me Strava è solo bello da vedere ma inaffidabile.
Esatto, meglio affidarsi al bryton

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

bobbz

Novellino
21 Aprile 2016
18
1
Bolzano
Visita sito
Bici
specialized tarmac
Io ho fatto la prova ho creato 3 account e sul sito e nella nuova app entra tranquillamente sulla vecchi niente nemmeno con Facebook... Può essere che io ho creato l'account quando già la vecchia app era stata chiusa...[/QUOTE
molto strano ,io uso lo stesso account per il sito e le 2 app. La vecchia app. deve avere per forza lo stesso account del sito bryton perche´e' da li che succhia i dati. Ormai i misteri sembrano infiniti;nonzo%
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Qualcuno ha idea di come attivare in modo veloce la retrolluminazione del 310 ??

Tank :eek:

Ps... già ce l'ho impostata in automatico ma nelle zone d'ombra o contro sole, magari al tramonto, fatico .
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Qualcuno ha idea di come attivare in modo veloce la retrolluminazione del 310 ??

Tank :eek:

Ps... già ce l'ho impostata in automatico ma nelle zone d'ombra o contro sole, magari al tramonto, fatico .
Non c'è, quando registra non si puo entrare nel menu.

Automatica calcola l'ora d'alba e tramonto da se.

La miglior soluzione è tenerla sempre accesa, tanto la batteria ha un sacco di autonomia, ad occhio tranquillamente 15 ore sempre accesa.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Qualcuno ha idea di come attivare in modo veloce la retrolluminazione del 310 ??

Tank :eek:

Ps... già ce l'ho impostata in automatico ma nelle zone d'ombra o contro sole, magari al tramonto, fatico .
Potresti impostare una durata confacente e quando ti serve premi il pulsante per cambiare schermata per svegliare il dispositivo e illuminarlo per quel tanto che basta

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Angy8386

Pignone
3 Settembre 2013
111
7
41
Roma provincia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Niente ormai con Ios10 non c'è più verso che la app si connetta al server....ho anche disinstallato/reinstallato ma niente...speriamo si sbrighino con un update...altrimenti tocca accontentarci di uplodare via usb su brytonsport...