Bryton Rider 310

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Ragazzi non va più la fascia cardio bryton :(
Giovedì andava perfettamente, senza mai perdere un colpo.
Ieri non andava e oggi pur sostituendo la batteria non va.
Cosa posso controllare?

In alternativa che fascia cardio economica mi consigliate che funzioni col bryton ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

ale500x

Pignone
3 Ottobre 2013
197
2
Guidonia(RM)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Athena 11v 2014
Da maggio ma lo alterno ad altri strumenti.
Comunque mi ha già scritto Ciclopromo indicandomi le istruzioni per la restituzione e sostituzione in garanzia.
Assistenza perfetta, cosa che già avevo verificato

Grazie della risposta, te lo chiedevo perché l'usb con l'aggiornamento dell'app bryton si usa praticamente solo per caricare il 310, e visto che la batteria dura tanto l'usb si usa poco o niente, speriamo che il tuo sia un caso sporadico, comunque meno male che l'assistenza si è dimostrata seria!o-o
 

Ciddafazzu

Pignone
27 Maggio 2014
171
56
Visita sito
Bici
Van Rysel
Riprendo questo post perché anche a me, oggi, si e' rotta la porta USB. In pratica si è distaccata dallo strumento. Ho già scritto a Ciclopromo, che è l'importatore italiano, che generalmente è prontissimo nell'intervenire: staremo a vedere.
o-o
Successo anche a me e cambiato in garanzia, ora lo attacco con estrema cautela, la porta usb é semplicemente incollata credo
 

ale500x

Pignone
3 Ottobre 2013
197
2
Guidonia(RM)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Athena 11v 2014
Mi ha contattato Stefano di Ciclo Promo Components e mi ha detto:

Salve,
la Bryton ha già rilevato il problema e sta già lavorando per risolverlo al più presto.

scusando per il momentaneo disguido,
cordiali saluti,
 

BRADIPO83

Novellino
30 Maggio 2016
20
2
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ciao a tutti,
ho abbinato al bryton il sensore di velocità della garmin. Capita solo a me che sui ponti / viadotti la velocità segnalata sul display inizia ad essere ballerina e imprecisa con valori che oscillano anche di 10/20 km/h dalla velocità reale? non capisco cosa possa interferire al rilevamento, soprattutto per la presenza di un dispositivo solidale alla bici...
Grazie
 

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
284
9
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Ciao a tutti,
ho abbinato al bryton il sensore di velocità della garmin. Capita solo a me che sui ponti / viadotti la velocità segnalata sul display inizia ad essere ballerina e imprecisa con valori che oscillano anche di 10/20 km/h dalla velocità reale? non capisco cosa possa interferire al rilevamento, soprattutto per la presenza di un dispositivo solidale alla bici...
Grazie
Cercherò di farci caso, ma a mente mi pare che non mi sia mai successo.....

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
No non funziona a nessuno ho parlato con l'assistenza bryton e dicono che più in la daranno un aggiornamento per inserire la notifica..ma nn si sa quando
Grazie. Non mi pare una cosa corretta...era stato pubblicizzato con questa feature e l'ho comprato anche per questo. Capisco qualche giorno di mancato funzionamento per aggiornamento app...ma settimane no

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Grazie. Non mi pare una cosa corretta...era stato pubblicizzato con questa feature e l'ho comprato anche per questo. Capisco qualche giorno di mancato funzionamento per aggiornamento app...ma settimane no

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

La cosa incredibile e' che con quella vecchia funzionavano :)
Notifiche
Sito brytonsport
Strava