Bryton Rider 310

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ciao ragazzi, ho una domanda forse banale.Come mai l'altitudine è gestita da un barometro e non dal GPS visto che ne è fornito?

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk

Perchè il barometro è molto piu' preciso. Gli strumenti NON dotati di altimetro barometrico sono molto imprecisi (vedi, ad esempio, il Polar M400)
 

StevenGerrard

Pignone
19 Agosto 2016
137
16
Visita sito
Bici
Caad12 105, mtb Scott
ricordo che era già stato chiesto, ma non ricordo la risposta, ne la pagina...

ieri durante il giro ho perso il magnete da attaccare alla pedivella per il sensore di cadenza, si può acquistare singolarmente? o magari c'è qualche ricambio compatibile o devo acquistare un intero nuovo sensore?
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
ricordo che era già stato chiesto, ma non ricordo la risposta, ne la pagina...

ieri durante il giro ho perso il magnete da attaccare alla pedivella per il sensore di cadenza, si può acquistare singolarmente? o magari c'è qualche ricambio compatibile o devo acquistare un intero nuovo sensore?

va bene qualsiasi magnete,non è necessario avere quello del pack bryton
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.754
1.958
Visita sito
Bici
ce l'ho
Comprati un magnete a bottone da mettere dentro alla brugola della pedivella, deve essere però molto potente.
Li vendono sennò su eBay a un paio è €..
 

Jirobay

Novellino
18 Agosto 2017
28
4
Visita sito
Bici
SCOTT SPEEDSTER 20
Salve ho da poco questo strumento, mi sembra vada bene. Nel sito Bryton e nella app vedo che ci sono 7 zone cardio 1 - 2 -3 -4 -5a - 5b -5c, ma non ho trovato (clamorosamente) in nessuna parte del sito a cosa corrispondono.
dove posso trova l'informazione=?
grazie
Diego
 

labland

Novellino
15 Luglio 2012
40
0
Prov Foggia
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl
673d29466acf946eb559c49371321b87.jpg


E adesso?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Idem successa stessa cosa. Tutto ad un tratto mi ha richiesto l'accesso con la mia mail e non mi ha lasciato accedere. Creato altro account e al momento di accoppiare il dispositivo esce esattamente quel messaggio... ho provato a scrivere oggi all'assistenza, vediamo

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

luca.sushi

Pignone
2 Febbraio 2014
136
21
Visita sito
Bici
solo mtb
Ciao a tutti!
ho un problemino con il bryton...ho per errore cancellato su strava la mia ultima attività, ora vorrei reinserirla, ma quando apro l'app mi dice che tutti i percorsi sono stati caricati, in realtà ne l bryton è presente solo quello che non ho più su strava, mentre nell'app l'ho tolta appositamente...c'è qualche modo per recuperarlo?
gRAZIE