Bike sport store

Perry87

Novellino
7 Marzo 2009
34
1
Bene vagienna
Visita sito
Bici
Cannodale Synapse Hi-Mod
Allora vi aggiorno....ho mandato una contabile fasulla venerdi...loro molto contenti ringraziano...lunedi gli ho chiesto se potevano darmi il number traking cosi da poter seguire il pacco e la loro risposta è stata che non avevano ancora ricevuto il bonifico....allora gli ho scritto che la copia originale della contabile l'avevo mandata al numero di fax del negozio...e gli suggerivo di cambiarlo anche dal loro sito internet perchè per fare un bel lavoro, sito truffa, avrebbero almeno dovuto mettere un numero di telefono e fax che si possa trovare su pagine gialle...:mrgreen:...e dal quel momento non ho pìù sentito nessuno....

P.S: ho sentito un amico che invece ha acquistato da quel sito ( un paio di cerchi e un garmin) morale € 770 di roba, fatto il bonifico e mai ricevuto nulla, sporto denuncia alla polizia postale e sono riusciti a risalire che il conto che si fa il pagamento non è un iban ma è una posta pay...quindi tramite un istituto di credito che si aggancia alla postapy dove sicuramente è stata fatta con documento falso...hanno aperto un indagine su questo sito che anche loro hanno contestato come truffa....
Ma per aprire un sito internet e pagare un dominio non bisogna presentare nessun documento...come è possibile che sia ancora attivo un sito del genere???????
 

maurobetti

Novellino
19 Novembre 2016
1
0
Visita sito
Bici
Salvador S60
Confermo che il sito BIKESPORTSTORE è solamente una truffa. Io e alcuni miei amici ci siamo cascati. Dopo una tranquillizzante disponibilità via mail, dopo aver fatto l'ordine e pagato, non risponde più nessuno. Oggi abbiamo fatto la denuncia, ma con scarse possibilità di recuperare quanto speso. Pur sapendolo, abbiamo sperimentato quanto sia stupido pensare che si possano acquistare veri prodotti di marca a prezzi stracciati e che sia molto pericoloso e per nulla garantito utilizzare per il pagamento il bonifico bancario e/o postepay.
 

white72

Novellino
11 Gennaio 2017
1
0
Visita sito
Bici
revolt
Anche io ci stavo cascando, ma quando ho visto che per acquistare bisognava fare una ricarica postpay mi sono insospettita.
All'indirizzo da loro indicato esiste un vero negozio di bici, che io ho contattato ma dice che non sono loro...ho avvisato la polizia postale ma mi hanno risposto che bisogna stare attenti e che senza denuncia non possono fare nulla
 

sportbikesalice

Novellino
5 Giugno 2013
2
2
Visita sito
Bici
Fondriest
Buonasera, dopo due anni dall' accaduto leggo i vostri commenti, il sito era di ladruncoli della provincia di Napoli che sono stati denunciati ed hanno usato le credenziali del mio negozio per la truffa, mi dispiace di chiunque ci sia cascato!
 
  • Mi piace
Reactions: Cigholante