Verniciatura Telai Link utili..

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Allora.. visto che su internette c'è poco volevo magari fare una sorta di raccolta di indirizzi internet.. e se sprovvisti (cosa probabile visto i pochi che si trovan su google) numeri di telefono e indirizzi di chi effettua verniciature in italia di modo da saper a chi rivolgersi..

Chi magari si è rivolto a uno di questi può fornire qualche commento e magari postare una foto del telaio verniciato..

I candidati a riverniciare il prossimo telaio sono..

(Torino.. o Cuneo..)
www.tecnotrat-bikes.com/
( sito morto.. qualcuno sa perchè?)

(Padova)
http://www.lumarcolors.it/

(Milano.. Settimo milanese per la precisione)
http://www.docar.it/

(Padova..pesantino come sito)
http://www.verniciaturaemmeci.com/

(Bologna)
http://www.artechdesign.it/index.asp

(Como)
www.barzadesign.it


uno americano: http://www.customairairbrushing.com.au/

uno italiano (Riva del garda, Trento..): http://www.cornelioperini.com/

Painting Spray Verniciatura Cicli Motocicli
37024 Negrar (VR) - 5, VIA BOLOGNA
tel: 045 7513480

Caserta, @lexSprayArt, è utente del forum.. quindi lo potete contattare via MP o cell: 3284510218..

Io mi sto anche dilettando sui vecchi telai in acciaio..
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.510
9.620
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
www.tecnotrat-bikes.com/

ho un amico che ha già comprato 3 telai da loro e un altro lo aveva fatto verniciare, in 16 anni di bici io ne ho avute due, lui in 5 anni ne ha già comprate 4 ..... riguardo alle donne più o meno è la stessa cosa : in 40 anni ne ho trombate 4 e lui 40 .... in più, io non riesco a chiudere bene il rubinetto e ho già due figli :mrgreen:......... però per questo sono più fortunato !
 
  • Mi piace
Reactions: Kappa3

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
VADABRUT ha scritto:
www.tecnotrat-bikes.com/

ho un amico che ha già comprato 3 telai da loro e un altro lo aveva fatto verniciare, in 16 anni di bici io ne ho avute due, lui in 5 anni ne ha già comprate 4 ..... riguardo alle donne più o meno è la stessa cosa : in 40 anni ne ho trombate 4 e lui 40 .... in più, io non riesco a chiudere bene il rubinetto e ho già due figli :mrgreen:......... però per questo sono più fortunato !

verniciano anche con altri marchi? robe personalizzate o metton solo il loro marchio?
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.510
9.620
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Thomos ha scritto:
verniciano anche con altri marchi? robe personalizzate o metton solo il loro marchio?

Questo mio amico si era fatto mettere la scritta "Spidy" o "Speedy" non ricordo bene, il telaio che usa adesso e quello della sua donna sono marcati "Tecnotrat".
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
41
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Thomos ha scritto:
bah in media riverniciare costa dai 100 ai 200 euro

Hey talpa puoi modificare il tuo post iniziale inserendo i link e mettendo in rilievo la discussione....mi sembra che ogni tanto qualcuno lo chieda e quindi è meglio lasciarlo in evidenza.

cmq dalle mie parti c'è un'azienda che lo fa di mestiere quello di verniciare i telai....solo che non ricordo il nome!Quando mi verrà in mente gli telefono e gli chiedo se hanno un sito internet e qualche info generale

o-o
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
lucignolo_one ha scritto:
Hey talpa puoi modificare il tuo post iniziale inserendo i link e mettendo in rilievo la discussione....mi sembra che ogni tanto qualcuno lo chieda e quindi è meglio lasciarlo in evidenza.

cmq dalle mie parti c'è un'azienda che lo fa di mestiere quello di verniciare i telai....solo che non ricordo il nome!Quando mi verrà in mente gli telefono e gli chiedo se hanno un sito internet e qualche info generale

o-o

E vedi di ricordartelo..

Poi quando ne spunta poi un certo quantitativo.. faro una bella pulizia ai post eliminando le cavolate.. questo deve esser serio come topic.. diciam sulla falsa riga di uno su mtb forum che elenca tutti i negozi in internette mondiali..
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
41
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Thomos ha scritto:
E vedi di ricordartelo..

Poi quando ne spunta poi un certo quantitativo.. faro una bella pulizia ai post eliminando le cavolate.. questo deve esser serio come topic.. diciam sulla falsa riga di uno su mtb forum che elenca tutti i negozi in internette mondiali..

Che bello...ho un moderatore che fa tutto quello che voglio....:mrgreen:

Allora thomos...adesso fai tre giri intorno al tavolino....poi tre salti della quaglia....ed infine developpati a terra!!!........F-F-F-F-ATTO???

...bene...ora sei pronto per fare il grande passo....il topic sui siti di
e-commerce!!! :prega:

:-o
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Per la zona di Verona io mi rivolgo sempre qui.. una persona molto seria e disponibile prezzi ok, grafiche adesive o aerografate, non ha sito internet:-|

Painting Spray Verniciatura Cicli Motocicli
37024 Negrar (VR) - 5, VIA BOLOGNA
tel: 045 7513480
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
80Nicola80 ha scritto:
Per la zona di Verona io mi rivolgo sempre qui.. una persona molto seria e disponibile prezzi ok, grafiche adesive o aerografate, non ha sito internet:-|

Painting Spray Verniciatura Cicli Motocicli
37024 Negrar (VR) - 5, VIA BOLOGNA
tel: 045 7513480

Si tratta di un aerografista Custom?
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Per curiosità, quanto viene verniciare un telaio?
Io avrei vari vecchi telai, ma fare il lavoro da me è una palla...
Al massimo potrei sverniciarli e poi portarli a fare il lavoro da qualcuno, ma non vorrei spendere troppo...

Al massimo, trattandosi di bici di qualità non eccelsa, potrei sentire un carrozziere. Finora ne ho sentito uno solo che mi ha sparato però 90 euro... A me interesserebbe solo una passata di un colore unico, mi andrebbe benissimo anche che usasse quello che gli avanza ecc., giusto per avere una vernice decente.
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Lane.. costa quella cifra più o meno un tinata unita..
Poi dal carrozziere se è onesto spesso ti fa pagare poco o nulla
Cmq se glielo porti tu sverniciato mi pare troppo.. a meno che non ti fda base, vernice e trasparente..
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
80Nicola80 ha scritto:
cosa intendi per custom??

io quado vado da lui mi fa quello che voglio, da lui vanno molti rivenditori anche bresciani...

Uno che aerografa caschi serbatoi, carene.. mette donnine nude sulle harley..
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
80Nicola80 ha scritto:
Esatto proprio così fa di tutto...
prechè non va bene;nonzo%

No ottimo.. è in grado di far anche lavori più elaborati delle sole chiazze colorate.. e da lui si rivolgono telaisti?
Cmq se hai qualche foto dei suoi lavori.. visto che non ha un sito..