Bryton Rider 310

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
ok grazie, appena riuscirò a provarlo su strada vedo, ti chiedo un'altra cosa, come faccio a impostare lo schermo come in foto ?

nuova-gamma-bryton-rider-100-e-rider-310_1.png


I dati visualizzati sono personalizzabili gisto ?
Ora non ricordo alla lettera ma devi andare in impostazioni generale e poi li puoi scegliere quante pagine avere e per ogni pagina puoi scegliere cosa visualizzare

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Non c'è bisogno che fai l'accoppiamento così...Basta che attivi il bluetooth sul bryton e metti accoppiamento poi apri l'applicazione bryton e da lì lo trovi e lo accoppi...Se non lo trova prova ad attivare il GPS del telefono...A me se non attivo il GPS sul cellulare non lo trova

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
Incredibile, con il GPS funziona anche a me! Provato prima. Non ci avrei mai pensato onestamente... Forse con le ultime versioni android viene avviato un servizio quando si attiva il GPS che serve anche all'accoppiamento bluetooth, boh

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
Spero di esseri stato di aiuto..pensa che io pensavo che era il telefono rotto e ho provato con altri 3 telefoni e tutti lo stesso problema..poi ho provato con il GPS attivo e andava...valli a capire sti cinesi

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
 

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Allora per il bryton senza sensori devi trovare la versione e cioè 310E poi come sensori va bene di ogni marca e modello Basta che sono ant+ su eBay Amazon c'è pieno in base a quanto vuoi spendere...Per esempio il sensore velocità cadenza dalla Cina con 20 euro lo prendi

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
Il sensore cadenza/velocità della casa funziona bene?
 

Robike

Pignone
28 Febbraio 2009
124
0
Napoli
Visita sito
Help non riesco a caricare il file delle allenamento via Bluetooth sulla applicazione Burton, il trasferimento arriva al 100% poi quando vado sulla pagina attività non lo trovo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Extrawelt

Gregario
4 Luglio 2014
654
23
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Non riesco ad accoppiare ne il cardio ne la cadenza ? visto che si tratta di entrambi tendo ad escludere che sia un problema sui due, per la rilevazione bisogna andare in impostazioni -> sensori -> fc e poi fare opzioni e ricerca ?

a me così non trova nulla, nemmeno la cadenza ? che quest'ultima vada ricercata una volta montata sulla bici ?

Le pile erano già inserite, magari sono scariche..
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
Non riesco ad accoppiare ne il cardio ne la cadenza ? visto che si tratta di entrambi tendo ad escludere che sia un problema sui due, per la rilevazione bisogna andare in impostazioni -> sensori -> fc e poi fare opzioni e ricerca ?

a me così non trova nulla, nemmeno la cadenza ? che quest'ultima vada ricercata una volta montata sulla bici ?

Le pile erano già inserite, magari sono scariche..
Potrebbero essere le batterie scariche...prova a cambiarla solo ad un sensore e vedi come va

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.754
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
Da nuovo sulle pile è presente una protezione da rimuovere per preservarle.
Io per accoppiarli li ho fatti lavorare, quindi fascia in dosso e passare il sensore davanti al ricevitore/trasmettitore per la cadenza.
Ho fatto come hai scritto tu.
Accoppiati perfettamente.o-o
 

Extrawelt

Gregario
4 Luglio 2014
654
23
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Primo giro del 2017 e primo giro con il rider 310 di do le mie prime impressioni per quanto può interessare.

Fascia cardio molto ben fatta, vengo da un sigma rox e fra le due preferisco sicuramente questa, la pila all'interno del dispositivo c'era ma era scarica per cui l'ho dovuta sostituire

Sensore cadenza pessimo, non nel suo utilizzo che va bene ma per la difficoltà nel montarlo, nella confezione non c'erano le fascette ma solo gli elastici che quindi sono dovuto andare a comprare, nulla di che è però, il montaggio non è subito veloce e pure poco comodo nel posizionare senza elastici, ancora peggio il magnete, troppo grande, loro suggeriscono di agganciarlo alla pedivella con l'elastico, io ho tenuto quello del rox che è minuscolo, funziona uguale e si mette sulla vite che aggancia il pedale.

Ho comprato anche la staffa per montarlo davanti al manubrio e ci ho dovuto fare del bricolage con dello scotch in quanto la staffa senza il gommino interno è troppo grande e non si avvita mentre con la staffa diventava troppo stretta e non si chiudeva.

Sull'utilizzo al momento ho solo il giro di oggi, non mi dispiace affatto la reattività con cui rileva i cambi di pendenza, molto meglio rispetto a prima.

Una nota molto stonata è che per chi ha problemi di vista capire cosa c'è scritto sopra al numero è impossibile, troppo piccolo.

Cmq per quello che l'ho pagato (avevo 100 euro di buoni su amazon) credo che ne varrà la pena di utilizzarlo per un pò di tempo
 

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Strano, nel mio per il sensore di cadenza c'erano le fascette di due misure (piccole per il magnete) e più spesse per il sensore.
Non l'ho ancora provato ma ci ho smanettato un po e mi piace

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Primo giro del 2017 e primo giro con il rider 310 di do le mie prime impressioni per quanto può interessare.

Fascia cardio molto ben fatta, vengo da un sigma rox e fra le due preferisco sicuramente questa, la pila all'interno del dispositivo c'era ma era scarica per cui l'ho dovuta sostituire

Sensore cadenza pessimo, non nel suo utilizzo che va bene ma per la difficoltà nel montarlo, nella confezione non c'erano le fascette ma solo gli elastici che quindi sono dovuto andare a comprare, nulla di che è però, il montaggio non è subito veloce e pure poco comodo nel posizionare senza elastici, ancora peggio il magnete, troppo grande, loro suggeriscono di agganciarlo alla pedivella con l'elastico, io ho tenuto quello del rox che è minuscolo, funziona uguale e si mette sulla vite che aggancia il pedale.

Ho comprato anche la staffa per montarlo davanti al manubrio e ci ho dovuto fare del bricolage con dello scotch in quanto la staffa senza il gommino interno è troppo grande e non si avvita mentre con la staffa diventava troppo stretta e non si chiudeva.

Sull'utilizzo al momento ho solo il giro di oggi, non mi dispiace affatto la reattività con cui rileva i cambi di pendenza, molto meglio rispetto a prima.

Una nota molto stonata è che per chi ha problemi di vista capire cosa c'è scritto sopra al numero è impossibile, troppo piccolo.

Cmq per quello che l'ho pagato (avevo 100 euro di buoni su amazon) credo che ne varrà la pena di utilizzarlo per un pò di tempo
Avevo anch'io due misure di fascette in entrambi i 310 che ho avuto. Sui sensori io ho raffazzonato un po', specie col magnete

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ho notato che con l app entro con il profilo strava mentre non mi riconosce quello Facebook invece online associa solamente il profilo Facebook e non strava così ho due profili e non si sicronizzano le attività

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
07fa237f296a3867ffb8324bb53fd936.jpg
80c38bb632e876f1083964a565bb0396.jpg
c5f3981dbf47642676f1ac2ea704f944.jpg


Ho ordinato la staffa manubrio ma purtroppo è fatta male,la guarnizione è troppo spessa per il montaggio sui manubri oversize.
Guardando bene anche l alloggiamento è un po fuori quadro è ho dovuto fare delle asole per metterlo perpendicolare.
Non compratelo
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
07fa237f296a3867ffb8324bb53fd936.jpg
80c38bb632e876f1083964a565bb0396.jpg
c5f3981dbf47642676f1ac2ea704f944.jpg


Ho ordinato la staffa manubrio ma purtroppo è fatta male,la guarnizione è troppo spessa per il montaggio sui manubri oversize.
Guardando bene anche l alloggiamento è un po fuori quadro è ho dovuto fare delle asole per metterlo perpendicolare.
Non compratelo
Al posto della guarnizione troppo spessa...puoi usare una vecchia camera d'aria oppurtunamente tagliata come guarnizione...semplice sottile e funzionale...prova!
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Invece io vi faccio questa domanda... ho un manubrio most talon monoblocco per il quale esiste un supporto ad hoc (italon) che si attacca sotto al manubrio. Ovvimente mi pare esista solo per garmin. È compatibile secondo voi?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Al posto della guarnizione troppo spessa...puoi usare una vecchia camera d'aria oppurtunamente tagliata come guarnizione...semplice sottile e funzionale...prova!
Ho assottigliato il gommino con il dremel dato che ha delle scanalature che si incastrano sul supporto.


Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app