Presentazione nuova sezione All4cycling

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Chiedo scusa ma immagino di non essere nel posto giusto ma chiedo gentilmente lo stesso al Sig. Luca se il Casco in allegato link è ancora disponibile (ultimo articolo!!! Casco Catlike Whisper Deluxe - Bianco/Rosso - Accessori Caschi - All4Cycling - Il negozio online del Ciclismo )e se può per favore fare uno sconticino saldi di euro 150 complessivo di spedizione lo prendo (non posso andare oltre) Grazie mille. Per eventuale pagamento bonifico può andare bene immagino. Grazie

....dimenticavo....il casco sarebbe un regalo che voglio fare a mio figlio di 14 anni per la nuova stagione. Proviene da un casco sempre Catlike Kompact pro White taglia 51-54 sempre acquistato da voi, ma tramite amici.....immagino sia la stessa taglia di quello Whisper Deluxe!!!. Grazie
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
....dimenticavo....il casco sarebbe un regalo che voglio fare a mio figlio di 14 anni per la nuova stagione. Proviene da un casco sempre Catlike Kompact pro White taglia 51-54 sempre acquistato da voi, ma tramite amici.....immagino sia la stessa taglia di quello Whisper Deluxe!!!. Grazie

Ciao,

Inviato mp.
 

rebbyali

Novellino
20 Gennaio 2012
11
0
Visita sito
Bici
Scott addict
Premetto che utilizzo moltissimo la rete per fare acquisti e l'ultimo è stato appunto dell'abbigliamento da voi e non per esaltarvi ma difficilmente si trova un venditore così organizzato che invia prontamente le mail per la modifica di stato dell'ordine per una cifra abbastanza modesta.
Sicuramente stasera quando vado a casa sarà arrivato il materiale ( maglietta e pantaloncini 3/4 del forum ) che domani saranno prontamente collaudati.
Per adesso non posso che fare i complimenti o-oo-o
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Premetto che utilizzo moltissimo la rete per fare acquisti e l'ultimo è stato appunto dell'abbigliamento da voi e non per esaltarvi ma difficilmente si trova un venditore così organizzato che invia prontamente le mail per la modifica di stato dell'ordine per una cifra abbastanza modesta.
Sicuramente stasera quando vado a casa sarà arrivato il materiale ( maglietta e pantaloncini 3/4 del forum ) che domani saranno prontamente collaudati.
Per adesso non posso che fare i complimenti o-oo-o

Grazie mille ;-)
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
....dimenticavo....il casco sarebbe un regalo che voglio fare a mio figlio di 14 anni per la nuova stagione. Proviene da un casco sempre Catlike Kompact pro White taglia 51-54 sempre acquistato da voi, ma tramite amici.....immagino sia la stessa taglia di quello Whisper Deluxe!!!. Grazie

Oggi era compleanno di mio figlio e finalmente ho tirato fuori il regalo, casco acquistato da voi Catlike Whisper Deluxe e aimè ho subito notato che gli era largo lateralmente....un po meno parte frontale e posteriore, ma deve chiudere quasi completamente(mancano 1-2 mm.) le due chiusure posteriori.......guardato dentro e abbiamo notato che la taglia scritta corrisponde ad un 54-58 (taglia 4) e non un 51-54 come da voi descritto sull'annuncio vendita vostro sito (ultimo pezzo) e poi da voi confermato in MP!!!!!! Vorrei eseguire una restituzione causa errata misura ed l'eventuale sostituzione con la misura corretta.....nel caso non ci fosse bianco-rosso può andare bene anche bianco-nero (scritte e cinghia nere)posso inviarvelo con spedizione a vostro carico spero!!!!! Il casco ha ancora attaccati i vari cartellini illustrativi ed non è stato assssssssolutamente utilizzato.
Attendo gradita risposta grazie.
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Mi correggo.......la misura segnata internamente del Whisper è 54-56 (S-M).Ho misurato la parte interna dei due caschi....sia il nuovo Whisper che il Compact vecchio di mio figlio (51-54), corrispondono!!. La larghezza interna centrale è 16,5, mentre la lunghezza (fronte-retro nuca) è di 20 cm per entrambi, quindi presumo che si tratti della sola chiusura diversa........sul compact rimane quasi competamente aperta mentre sul Wispher quasi completamente chiusa......gentilmente, mi potrebbe comunicare misure interne del Whisper deluxe 51-53??? grazie
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Mi correggo.......la misura segnata internamente del Whisper è 54-56 (S-M).Ho misurato la parte interna dei due caschi....sia il nuovo Whisper che il Compact vecchio di mio figlio (51-54), corrispondono!!. La larghezza interna centrale è 16,5, mentre la lunghezza (fronte-retro nuca) è di 20 cm per entrambi, quindi presumo che si tratti della sola chiusura diversa........sul compact rimane quasi competamente aperta mentre sul Wispher quasi completamente chiusa......gentilmente, mi potrebbe comunicare misure interne del Whisper deluxe 51-53??? grazie

Molto strano.... Andiamo a verificare perche le taglie che noi indichiamo sono quelle comunicate dal produttore.
Nel caso comunque ci occuperemo noi del ritiro del casco per la restituzione.

Saluti
Luca
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Mi correggo.......la misura segnata internamente del Whisper è 54-56 (S-M).Ho misurato la parte interna dei due caschi....sia il nuovo Whisper che il Compact vecchio di mio figlio (51-54), corrispondono!!. La larghezza interna centrale è 16,5, mentre la lunghezza (fronte-retro nuca) è di 20 cm per entrambi, quindi presumo che si tratti della sola chiusura diversa........sul compact rimane quasi competamente aperta mentre sul Wispher quasi completamente chiusa......gentilmente, mi potrebbe comunicare misure interne del Whisper deluxe 51-53??? grazie

Questa mattina abbiamo verificato tutti i caschi Catlike in magazzino, e siamo arrivati alla conclusione che l'azienda deve aver cambiato alcune misure del casco Whisper nel passaggio tra la versione Plus e la Deluxe.
Nella versione Plus la taglia M ci veniva fornita come 54/58, invece la versione deluxe ha la taglia S 54/56 e la M 56/58
A questo punto la taglia più corretta per suo figlio presumo che sia la XS 51/53 - che adesso non abbiamo in stock, ma abbiamo già chiesto all'importatore ed è disponibile.
Il disguido penso si sia creato proprio per questo cambio di taglie tra le 2 versioni.
Comunque ordiniamo il casco XS appena l'abbiamo in magazzino (Tempo 4-5 giorni) inviamo la misura, e se corretto programmiamo il reso merce e consegna del nuovo casco.

Ci scusiamo del disguido, ma anche non ci eravamo accorti di questa variazione.
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Questa mattina abbiamo verificato tutti i caschi Catlike in magazzino, e siamo arrivati alla conclusione che l'azienda deve aver cambiato alcune misure del casco Whisper nel passaggio tra la versione Plus e la Deluxe.
Nella versione Plus la taglia M ci veniva fornita come 54/58, invece la versione deluxe ha la taglia S 54/56 e la M 56/58
A questo punto la taglia più corretta per suo figlio presumo che sia la XS 51/53 - che adesso non abbiamo in stock, ma abbiamo già chiesto all'importatore ed è disponibile.
Il disguido penso si sia creato proprio per questo cambio di taglie tra le 2 versioni.
Comunque ordiniamo il casco XS appena l'abbiamo in magazzino (Tempo 4-5 giorni) inviamo la misura, e se corretto programmiamo il reso merce e consegna del nuovo casco.

Ci scusiamo del disguido, ma anche non ci eravamo accorti di questa variazione.

All'interno del Deluxe è stampigliato S-M taglia 54-56. Mentre nel Compact S-M taglia 51-54.......e di fatto sono identici internamente come misura, unica cosa come dicevo è la chiusura uno quasi completa e l'altro quasi completamente aperto. Vi faccio comunque i complimenti per vostra serietà. Si facciamo come dice lei, verifichiamo misure del casco e poi eventualmente se si tratta di piccole variazioni (mm.) effettueremo sostituzione. Le allego foto di come ho preso misure con metro in cm., considerando larghezza e lunghezza senza protezioni (imbottiture) e cinghie laterali.(20x16.5)
Grazie
 

Allegati

  • Casco Catlike 4.jpg
    Casco Catlike 4.jpg
    117,5 KB · Visite: 49