COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
[MENTION=37931]Nick_colnago[/MENTION] ma allora sta bomba di Concept? l'hai messa un po' alla prova?

Abbi pazienza che sto preparando una bella recensione con foto e impressioni che posterò sulla sezione la mia bici ;)....cmq come dici te una bomba :mrgreen: mi manca da testarla ancora su salite medio lunghe ma qua il tempo non è clemente con noi ciclisti :angrymod:
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Benissimo.vediamo di tirar fuori un bel gioiellino.con i suoi anni ma che non dovrebbe sfigurare ancora oggi.

alla fine sono solo 10 anni ... magari l'estetica dimostra di più, con le congiunzioni e la forma tradizionale, ma credimi che è di molto superiore a telai più moderni
 

ste76r

Novellino
26 Luglio 2012
14
0
Rimini
Visita sito
Bici
Colnago CLX
... a casa mia Babbo Natale è passato oggi ... appena ritirata non vedo l'ora che arrivi sabato...

E' la mia prima Colnago, felice di far parte del Club!

colnagoclxf4.jpg
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
... a casa mia Babbo Natale è passato oggi ... appena ritirata non vedo l'ora che arrivi sabato...

E' la mia prima Colnago, felice di far parte del Club!

Vedi l'allegato 147770

Complimenti ste bellissima, un effetto gradevolissimo! :eek: :eek: :eek: :eek:
Goditela alla grande!!!! o-o o-o o-o o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
per la cronaca,sono sempre in attesa di sto benedette guaine shimano.Spero di trovare la bici almeno sotto l'albero di Natale!

Kaiser io non ci vedo nessun problema, se il Tuo sivende fin ora non è stato capace di trovare le guaine di Tuo gradimento fai montare altre guaine provvisorie, poi quando gli arriveranno le shimano smonterà le provvisorie e ti monterà le shimano o-o o-o
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Buongiorno!!!
Volevo chiedervi che modello di copertoni da 25 si possono montare su una C60 taglia 48s.

Grazie

Puoi montarci quello che più ti aggrada, ci sono diversi topic aperti sul tema copertoni, dai un'occhiata a quelli, il 25 lo monti senza problemi e credo si possa arrivare anche a 28 e oltre.

Io sulle mie Colnago ho montato per anni i Vittoria Open Evo CX 23 che purtroppo sono usciti di produzione, ora monto i Veloflex Corsa 25, entrambi per me sono tra i migliori copertoncini in circolazione, durano relativamente poco ma è come camminare sui tubolari, ma ovviamente è una mia opinione, ci sono sicuramente altre gomme altrettanto valide, prestazioni a parte è questione di gusti.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Kaiser io non ci vedo nessun problema, se il Tuo sivende fin ora non è stato capace di trovare le guaine di Tuo gradimento fai montare altre guaine provvisorie, poi quando gli arriveranno le shimano smonterà le provvisorie e ti monterà le shimano o-o o-o

Premetto che io voglio solo ed esclusivamente le sue guaine shimano....per quanto riguarda il mio sivende è già incazzato perché per lui non ha senso mandare un gruppo da montare senza guaine,e la proposta di guaine alternative lui me l'ha fatta ma mi conosce troppo bene e sapeva che altre non le avrei montate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.