Consiglio pedali nuovi

fabulus87

Pedivella
18 Maggio 2013
456
3
Napoli
Visita sito
Bici
Orbea Orca Ruote Marchisio C26
ciao a tutti. Volevo un consiglio su quali pedali acquistare con un budget di 70-80€. Ho trovato dei pedali look keo 2 max a 70 circa, e a primo impatto il rapporto prezzo-qualità-estetica sembra ottimo. Voi cosa ne pensate? Nel caso di cambio pedali andrei a modificare le distanze tra pedale e pedivella, e conseguentemente dell'altezza sella? Grazie
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
ciao a tutti. Volevo un consiglio su quali pedali acquistare con un budget di 70-80€. Ho trovato dei pedali look keo 2 max a 70 circa, e a primo impatto il rapporto prezzo-qualità-estetica sembra ottimo. Voi cosa ne pensate? Nel caso di cambio pedali andrei a modificare le distanze tra pedale e pedivella, e conseguentemente dell'altezza sella? Grazie
Hanno un'altezza asse/suola di 15,7 mm: fai la differenza con quelli che hai adesso. o-o
 

fabulus87

Pedivella
18 Maggio 2013
456
3
Napoli
Visita sito
Bici
Orbea Orca Ruote Marchisio C26
Ciao a tutti ragazzi. Alla fine ho comprato i look keo 2 max direttamente dal mio venditore di fiducia. Sembrano di ottima fattura e tutta un'altra storia rispetto a quelli precedenti. Non conosco il modello preciso ma so solo che ho risparmiato ben 190g

17b11e165edbd9792a9783f0e8c8145d.jpg
 
Ultima modifica: