Gare in Liguria 2017

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
se hanno corso hanno tutta la mia ammirazione.....oltre la pioggia un vento gelido da nord......non invogliava proprio
si hanno corso,io sono andato ma con 4 gradi e strada bagnata,sarò anche vecchio,ma non corro.Mi spiace per valter che ogni anno è sfigato con questa corsa.Secondo me comunque una cinaquantina di nuemri li hanno dati.
Per il prossimo week end, Gian, sai qualcosa?
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
In via Adamoli , ieri comunque il circuito era sicuro , la pioggia anche abbastanza forte ha pulito la strada , che non era molto scivolosa.
Ma le condizioni meteo sommate , pioggia 4 gradi e un po' di vento di mare hanno contribuito a dare una sensazione di temperatura di molti gradi meno.
A me è accaduto di fare gli ultimi giri ,praticamente "fixed" , non riuscivo più a cambiare dal freddo alle mani.
Complimenti a tutti , e soprattutto a quelli della ciclistica Bordighera , che abituati a una temperatura ben più alta , dopo l'arrivo tremavano come uno che ha appena letto una cartella di equitalia:mrgreen:
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
In via Adamoli , ieri comunque il circuito era sicuro , la pioggia anche abbastanza forte ha pulito la strada , che non era molto scivolosa.
Ma le condizioni meteo sommate , pioggia 4 gradi e un po' di vento di mare hanno contribuito a dare una sensazione di temperatura di molti gradi meno.
A me è accaduto di fare gli ultimi giri ,praticamente "fixed" , non riuscivo più a cambiare dal freddo alle mani.
Complimenti a tutti , e soprattutto a quelli della ciclistica Bordighera , che abituati a una temperatura ben più alta , dopo l'arrivo tremavano come uno che ha appena letto una cartella di equitalia:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
13 euro ?!
Il regolamento nazionale acsi dice quota max 12 euro.
Vedo che il vizio ligure e' arrivato anche in prov di alessandria...
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
La corsa di Novi di Sabato , è praticamente lo stesso percorso dell'ultima disputata , solo che dopo l'arrivo che era posto prima dei 2 tornantini di Pasturana , si prosegue facendo appunto i tornantini in salita e si conclude nel falsopiano tra Pasturana e Novi. L'anno scorso non è arrivato il gruppo compatto ma tanti gruppetti.
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Ciao,visto che mi sembri preparato 😬...
1) Com'è il resto del percorso?
2) L'asfalto, invece?
Il circuito è abbastanza ondulato , gli ultimi 3 km cominciano con un pezzo di leggera discesa , poi circa 600 metri di salita e dopo un falso piano che porta all'arrivo. Lo strappetto lo fanno tutti la selezione si fa nei 2 km di falsopiano.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Speriamo di essere anche preparato per la corsa.
Il percorso del circuito , primi 3 km fino a Francavilla Bisio vallonato a scendere , da Francavilla Bisio pianeggiante con qualche dosso , svolta per Pasturana 3 km vallonato a salire.
Questo si fa 6 volte da 10 km.
Il circuito è molto bello , ma l'asfalto in certi punti non è molto buono per usare un'eufemismo.
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
o-o
Speriamo di essere anche preparato per la corsa.
Il percorso del circuito , primi 3 km fino a Francavilla Bisio vallonato a scendere , da Francavilla Bisio pianeggiante con qualche dosso , svolta per Pasturana 3 km vallonato a salire.
Questo si fa 6 volte da 10 km.
Il circuito è molto bello , ma l'asfalto in certi punti non è molto buono per usare un'eufemismo.