mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corridore1

Apprendista Passista
8 Ottobre 2016
825
39
Visita sito
Bici
poche
Sono intenzionato, dopo aver già preso le profilo da 50 con mozzo powerway dalla Germania, a cambiare le mie fulcrum 3 con delle altre ruote in carbonio ma con profilo da 24 per ovviare così ai problemi in giornate di vento. Dalla Germania però ne ho trovate solo con mozzo novatec che però portano il loro peso quasi a quanto pesano le mie con profilo da 50 e mozzo powerway r13.

Qualcuno ha esperienza a riguardo su ruote da 24 e magari le ha anche pesate?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e che problema da il peso sul mozzo?
 

Gtevo

Novellino
16 Luglio 2013
76
1
Visita sito
Bici
Ancora mtb
Comunque hanno alzato il prezzo ( di quelle dalla Germania) ne state comprando troppe di ste ruote [emoji23]
Le stavo per prendere ieri... non l'ho fatto e oggi sorpresa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
Sono intenzionato, dopo aver già preso le profilo da 50 con mozzo powerway dalla Germania, a cambiare le mie fulcrum 3 con delle altre ruote in carbonio ma con profilo da 24 per ovviare così ai problemi in giornate di vento. Dalla Germania però ne ho trovate solo con mozzo novatec che però portano il loro peso quasi a quanto pesano le mie con profilo da 50 e mozzo powerway r13.

Qualcuno ha esperienza a riguardo su ruote da 24 e magari le ha anche pesate?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tu contattalo e digli come le vuoi, vedrai che te le fa avere
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Quindi assicurato che non si paga nulla ? Ahahaa un po' paura

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
Penso che qui sul forum, almeno una decina di persone le abbiano comprate...spedite dalla Germania e non mi risultano extra tasse o altro.
Anch'io ero dubbioso...ho comprato di tutto su Aliexpress, ma non avevo mai speso piú di 300 euro in un singolo ordine.Alla fine ho ceduto e le ho ordinate e sono soddisfatto di come vanno.Io le ho comprate dal venditore carbonbicycle.Ora peró costano circa 80€ in piú rispetto a gennaio
Ciao Marco
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Penso che qui sul forum, almeno una decina di persone le abbiano comprate...spedite dalla Germania e non mi risultano extra tasse o altro.
Anch'io ero dubbioso...ho comprato di tutto su Aliexpress, ma non avevo mai speso piú di 300 euro in un singolo ordine.Alla fine ho ceduto e le ho ordinate e sono soddisfatto di come vanno.Io le ho comprate dal venditore carbonbicycle.Ora peró costano circa 80€ in piú rispetto a gennaio
Ciao Marco

Grazie mille dei consigli, alla fine vorrei cambiarle per risparmiare quei 400-500 grammi :mrgreen: o-o
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Grazie mille dei consigli, alla fine vorrei cambiarle per risparmiare quei 400-500 grammi :mrgreen: o-o
io visto che sono una pippa da 5000 km/anno, le ho cambiate per curiositá ed estetica.Il peso neanche lo avevo preso in considerazione.Mi sembra che qualcuno le ha pesate appena le ha ricevute e il peso dichiarato nella descrizione é vicinissimo alla realtá
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Domanda 1 questa famosa spedizione dalla Germania si fa con farsport e chi altro? bisogna richiederla?
Avete per caso un link diretto per esempio di una ruota completa tubeless 38-40 spedita dalla germania? perchè ho visto quali siano le normali ma dichiaratamente tubeless non capisco chi le abbia o chi non abbia spese doganali. grazie

Seconda domanda, tra i vari nomi tipo ican su amazon ho trovato questo imust su ebay, mi sembra che i cerchi e la provenienza siano più o meno sempre gli stessi ma ho visto queste ruote "imust" che mi sembrano interessanti, profilo 40, tubeless ready e a prezzo umano (anche se in questo caso non ci sono scorciatoie e le spese doganali si pagheranno immagino)
Voi le conoscete? grazie ancora

http://www.ebay.it/itm/222416537375?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.