Triatleta in progress

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Ciao a tutti,
domenica parteciperò al mio primo triathlon, uno sprint tanto per cominciare. Stavo guardando per curiosità i tempi fatto nella scorsa edizione e mi chiedevo una cosa. Non essendo specificati i tempi della zona cambio, quando vengono presi i tempi di fine ed inizio transizione ? Per esempio, se vedo che un atleta ha fatto la sessione di nuovo in 20' significa che ha nuotato, è uscito dall'acqua è corso verso la zona cambio si è tolto la muta e si è vestito per la bdc ... poi ha preso la bdc è solo all'uscita dalla zona cambio è scattato il tempo della sessione bdc ?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Ciao a tutti,
Davide

Non c'è una regola fissa, dipende semplicemente dove vengono messi i tappettini dei chip per i rilevamenti
 

dallas76

Novellino
15 Settembre 2016
26
2
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Non c'è una regola fissa, dipende semplicemente dove vengono messi i tappettini dei chip per i rilevamenti
ok, grazie ... spero solo l'abbiano messo in ingresso zona cambio ... se l'ultimo ha impiegato 20 minuti nella frazione nuoto + zona cambio, mi sa che sono messo male ... 20 minuti mi servono per togliere la muta :-) ... cmq, parola d'ordine divertirsi, poi vada come vada.
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
ok, grazie ... spero solo l'abbiano messo in ingresso zona cambio ... se l'ultimo ha impiegato 20 minuti nella frazione nuoto + zona cambio, mi sa che sono messo male ... 20 minuti mi servono per togliere la muta :-) ... cmq, parola d'ordine divertirsi, poi vada come vada.

Lasciando stare l'iperbole dei 20 minuti, se l'ordine di grandezza del tempo che ci metti per toglierti la muta sono i minuti mi sa che ti conviene lasciare stare per un po' il nuoto e allenare la transizione. :mrgreen: