Garmin Edge 820

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Oggi non so perchè, il garmin non mi sincronizza un'attività, in pratica vedo il giro sul Garmin, ma non me lo sincronizza con Connect.

A qualcuno è successo e sa come risolvere?

MOD----

Dopo averlo spento e riacceso mi ha addirittura eliminato l'attività dal garmin!!!
Nella cartella Garmin\Activities è sparito proprio il file .FIT

Che sia un bug della versione 8.40????
 
Ultima modifica:

lorenzp26

Pignone
25 Settembre 2016
161
16
Arona
Visita sito
Bici
Fuji Roubaix
Avevo aperto una discussione per cercare aiuto su cosa acquistare tra Edge 820, Polar V650 o altri vostri consigli (stamattina curiosavo anche il Bryton 530): nel tardo pomeriggio ho ordina il Garmin Edge 820.... Ora come sempre, aspetto impaziente (più dei bambini) il suo arrivo a casa mia...
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Oggi non so perchè, il garmin non mi sincronizza un'attività, in pratica vedo il giro sul Garmin, ma non me lo sincronizza con Connect.

A qualcuno è successo e sa come risolvere?

MOD----

Dopo averlo spento e riacceso mi ha addirittura eliminato l'attività dal garmin!!!
Nella cartella Garmin\Activities è sparito proprio il file .FIT

Che sia un bug della versione 8.40????

Nessuno ha riscontrato qualcosa di simile ? anche in passato ?
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
il mio povero Edge 1000, dopo onorato servizio mi ha abbandonato.

Sono indeciso tra il 1030 e l'820...

Consigli?

Anche io sono indeciso.

Però leggendo le recensioni il 1030 mi sembra molto meglio come schermo, vesto che è più grande, meglio come touch, e meglio nella navigazione.

Poi la batteria aggiuntiva mi fa comodo per i giri lunghi che ogni tanto faccio.

Il problema è che costa quasi il doppio.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

lorenzp26

Pignone
25 Settembre 2016
161
16
Arona
Visita sito
Bici
Fuji Roubaix
Ho impostato tutto sull'820, caricando i miei percorsi soliti, che comincerò a provare da stasera, regolando luce, display e bla bla bla. Unica cosa che non riesco a mettere a posto è l'orario. Ho guardato anche la guida online sul sito Garmin e parla solo di sincronizzazione tra pc e dispositivo: fatta più volte, ma l'orario è sempre sbagliato...
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ho impostato tutto sull'820, caricando i miei percorsi soliti, che comincerò a provare da stasera, regolando luce, display e bla bla bla. Unica cosa che non riesco a mettere a posto è l'orario. Ho guardato anche la guida online sul sito Garmin e parla solo di sincronizzazione tra pc e dispositivo: fatta più volte, ma l'orario è sempre sbagliato...

Lascialo un poco all'aperto, che aggancia i satelliti e l'orario lo sistema da solo.
 

Rinolds

Pignone
4 Marzo 2014
115
1
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Ciao a tutti: ho un problema con il mio nuovo 820. Con il precedente 520 quando caricavo L attività su garmin Connect dal telefono vedevo nella schermata grafici anche i "tempi di intensità" per ogni zona cardiaca ed anche per il potenziometro. Con l'820 invece me li fa vedere soltanto nel riepilogo direttamente sul garmin e non sull app!! Ma anche a voi?? Mi sembra impossibile 😓😓
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ciao a tutti: ho un problema con il mio nuovo 820. Con il precedente 520 quando caricavo L attività su garmin Connect dal telefono vedevo nella schermata grafici anche i "tempi di intensità" per ogni zona cardiaca ed anche per il potenziometro. Con l'820 invece me li fa vedere soltanto nel riepilogo direttamente sul garmin e non sull app!! Ma anche a voi?? Mi sembra impossibile [emoji29][emoji29]
infatti io li vedo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk