Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Non mi sembra parli di connessione con Smartphone

Changes made from version 5.30 to 6.00:
Fixed issue entering data for some settings (Crank Length, Wheel Size, Auto-Pause Speed).
Fixed issue when switching from one Time in Zone data field to another.
Fixed various Varia Vision issues.
Updated to correct software version numbering.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Non mi sembra parli di connessione con Smartphone

Changes made from version 5.30 to 6.00:
Fixed issue entering data for some settings (Crank Length, Wheel Size, Auto-Pause Speed).
Fixed issue when switching from one Time in Zone data field to another.
Fixed various Varia Vision issues.
Updated to correct software version numbering.
Per il Manzoni la provvidenza avvrebbe dato merito per tanta sofferenza.....per me resta un alternativa che ancora non sottovaluto.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Scusa, hai uno dei cellulari piu' cari che ci sono sul mercato, non pretenderai mica che funzioni? :))):

carlo

Dovresti rileggere ciò che ho scritto....e forse inizi a capire che ho abbandonato le logiche terrene....

E comunque su due Cell più cari sul mercato,uno va e uno no....quindi non pretendo nulla visto che mi trovo con una percentuale del 50% a mio favore.....
....ops....adesso che ci penso ho un 50% a sfavore....mmmm...
Sei scusato
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
raga io ho un 520 da un po' di tempo e avevo iphone 5 e è sempre stato abbinato sia x strava che per le notifiche sia sms che tel ..ieri ho preso un iphone 6s plus come mai non si collega x le notifiche?
 

samfdk

Pedivella
9 Luglio 2012
380
11
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Ma a voi quando vi chiamano o quando ricevete un SMS, vi compare sul display il nome o il numero di chi vi sta chiamando?
A me compare il numero esteso +39340...... e non il nome che io ho memorizzato sul telefono. Questo è un pò scomodo perchè non è che mi ricordo tutti i numeri a memoria...
Eventualmente qualcuno sa come posso risolvere?
 

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
40
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
Ma a voi quando vi chiamano o quando ricevete un SMS, vi compare sul display il nome o il numero di chi vi sta chiamando?

A me compare il numero esteso +39340...... e non il nome che io ho memorizzato sul telefono. Questo è un pò scomodo perchè non è che mi ricordo tutti i numeri a memoria...

Eventualmente qualcuno sa come posso risolvere?



Che telefono hai? Se hai un iPhone devi far sì che l'app della garmin abbia accesso ai tuoi contetti
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Scherzi e sfotto' a parte, Garmin USA (i cerebrolesi italiani lasciamoli perdere) e Apple che dicono? Non esiste che stesso modello uno vada e uno no. E se il tuo ha un difetto dovrebbe manifestarsi anche con altre app. Solo con GCM? ;nonzo% Mai dire mai, ma sarebbe ben strano.

carlo

Ho contattato il supporto Garmin .it
E alla fine mi hanno detto che devo spedire il 520 in assistenza....questi non só normali....eppure gli ho scritto in italiano.
Si,solo quella app da questo problema.

Ho solo un ultima speranza,e cioè provate la procedura di [MENTION=80442]podilato[/MENTION],ma ho bisogno di un po' di tempo e di stare davanti ad un pc....cosa che ultimamente mi sta succedendo di rado.
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Quello Che non riesco a capire è..:;
Provando con un altro iPhone 6s 16gb il 520 non da assolutamente problemi a connettere e sincronizzare con GCM

Con il mio iPhone 6s 128gb invece il 520 lo riconosce da BT,ma poi quando sul 520 appare la scritta che bisogna aprire la app GGM col Cell per finire la sincronizzazione,la apro,ma non succede nulla....eppure aspetto parecchi minuti...:.quello di mia moglie invece sincronizza al volo

È per questo che ho ritenuto che il problema fosse il mio Cell o l'applicazione che mi scarica dal mio account iCloud....
abbiamo lo stesso problema.. Domani provo a vedere di collegare il mio 6s con un altro garmin 520 o 1000.. Te hai provato a farlo?
 

fau71

Pedivella
9 Aprile 2008
435
6
Prov. Frosinone
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Ultegra 6800 - Fulcrum Racing 3
Ciao,
anche io ho un problema di connessione Bluetooth.
Avevo un Samsung Galaxy S3: nessun problema, si connetteva istantaneamente.
Adesso ho un Galaxy S5 Neo: faccio la procedura di associazione, su i due dispositivi appare la chiave di accesso (quindi in qualche modo dialogano), ma poi non c'e' modo di farli connettere.
Potete aiutarmi?
Non ricordo se questo tipo di problema fosse già stato discusso, nel caso chiedo scusa.
Sarei grato a quanti possano aiutarmi a risolvere.
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.